Zara Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

Zara

Fra i vostri desideri c’è quello di lavorare in un negozio del Gruppo Zara?

La famosa catena che si occupa di abbigliamento fast fashion, nel corso dell’anno offre diverse opportunità di lavoro per visual merchandiser, vetrinisti, addetti alla vendita e responsabili per diverse sedi in Italia.

Queste le posizioni attualmente aperte, le possibilità di carriera all’interno del gruppo e i suggerimenti utili per proporre la proproia candidatura.

Facciamo presente che, in Europa, Zara è un brand molto noto. Nasce nel 1975 in Spagna, da un’idea di Rosalia Mera e Amancio Ortega.

Attualmente appartiene al Gruppo Inditex, al quale fanno capo altri diversi celebri marchi come Bershka, Stradivarius, Pull&Bear e tanti altri. Zara è presente sul mercato mondiale con oltre 6700 punti vendita, tra i quali almeno 100 negozi sono in Italia.

Ecco alcune fra le diverse posizioni lavorative aperte all’interno del Gruppo Zara:

Zara, periodicamente, è alla ricerca anche di questi profili lavorativi:

Addetti vendita/ commesse – commessi/ apprendisti presso le sedi lavorative di Lonato (Milano) Roma, Marcianise (Caserta);

Visual Merchandiser/ Stagista per Visual Merchandiser presso le sedi di Portogruaro (Macron- Venezia, Carugate, Assago Rozzano (Milano), Sesto San Giovanni, Grugliasco (Torino), Livorno, Firenze, Bari, Orio al Serio (Bergamo), Pisa, Varese, Merano (Bolzano) Perugia, Milano, Udine, Venezia.

Operation Manager / Stagista per Operation Manager
Presso la sede di lavoro di Carugate (Milano)

Altre offerte di lavoro periodiche

Zara è alla ricerca periodica anche dei seguenti profili:

Responsabili e vice responsabili di negozio

Altre posizioni lavorative aperte
Su tutto il territorio italiano sono presenti diverse opportunità lavorative riferite agli altri marchi che fanno capo al Gruppo Inditex, tra i quali Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, Massimo Dutti, Oysho e diversi altri.

Anche la sede centrale è interessata ad alcune posizioni nel settore delle risorse umane.

Le figure lavorative richieste sono le seguenti:

 

  • Commessi
  • Vetrinisti
  • Tirocinanti / Stagisti
  • Visual Merchandiser
  • Store Manager
  • Vice Responsabili
  • Addetti Vendita

Come proporre la propria candidatura:

Chi fosse interessato a collaborare presso il Gruppo Zara può accedere al sito ufficiale del brand e visitare la pagina carriere e selezioni del Gruppo.

Qui troverà l’elenco dei diversi annunci di lavoro e potrà portare a termine la propria candidatura tramite la registrazione, in corrispondenza degli annunci a cui è interessato, del proprio curriculum vitae.

Qualsiasi annuncio di lavoro pubblicato si intende rivolto, senza alcuna distinzione, a candidati di entrambi i sessi, nel più completo rispetto della Legge 903/1977.

Il Gruppo Zara, per quanto riguarda il recruiting, impieha come canale preferenziale la piattaforma web destinata alle carriere e selezioni.

Questa può essere raggiunta dal portale www.zara.com, dove sono presenti le offerte di impiego presso i negozi del brand e in sede.

Agli annunci è possibile rispondere online oppure inviare la propria candidatura spontanea.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend