FIAT Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

fiat logo

La compagnia FCA è alla ricerca di nuovo personale per FIAT. Si accetta personale sia sotto contratto a tempo determinato sia a tempo indeterminato, inoltre è possibile per chi è alle prime armi effettuare stage o tirocini.

In Piemonte,a Torino,vi si possono trovare la maggior parte delle posizioni aperte riguardanti il settore Marketing e Vendite;di seguito potete trovare alcune posizioni aperte presso FIAT.

Product Pricing Specialist: i candidati devono avere un’ottima padronanza della lingua inglese,e del pacchetto OFFICE,in particolar modo Excel. Altri requisiti richiesti sono una buona capacità nell’analizzare l’andamento del mercato, di diversi trend ed indagini di mercato generali.

Marketing Fiat Communication: i candidati devono avere capacità di saper lavorare in team, cooperando con agenzie designate ,tenendo conto di limiti di tempo e denaro;

inoltre bisogna saper gestire pagamenti a diversi fornitori,ed è richiesta la conoscenza riguardante la gestione di processi aziendali di eventuali bandi di gare.

Sales Planning: i candidati devono avere altissime capacità nell’analizzare dati, e ottime qualità riguardanti il pacchetto Office, in particolar modo in Excel e Access.

PM Specialist Importers: i candidati devono essere in grado di perfezionare,migliorare e condurre progetti,di possedere ottime qualità di analisi e di saper lavorare in particolari team affiatati;

inoltre bisogna possedere un ottima padronanza dell’inglese e del pacchetto Office(Excel in particolar modo).

Sales Planning Importer:i candidati devono avere un’altissima conoscenza ed esperienza nel settore del marketing e di tutti i KPI economici;

inoltre è necessaria la possibilità di trasferirsi più volte all’estero, ed una buona padronanza della lingua inglese;è preferibile tuttavia la conoscenza di più lingue straniere oltre l’inglese.

Stage Network Development Fiat Professional:i candidati potranno avere accesso ad un tirocinio presso il settore Network Development & Customer Experience.

Il compito sarà quello di supportare mansioni come il coordinamento, il reporting e lo sviluppo delle vendite;è inoltre necessaria una buona conoscenza del programma MTab utilizzata per l’estrazione e l’analisi dei dati.

Sales Process Trainee:i candidati devono avere un’altissima padronanza della lingua inglese e una buona capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo PowerPoint ed Excel.

Sono anche richieste buone abilità nel lavoro sotto pressione e sotto stress, e di un buon successo nel raggiungimento degli obiettivi.

I dipendenti Fiat vantano di una politica interna che permette loro di raggiungere incarichi più remunerativi e di maggior responsabilità,attraverso percorsi di formazione.

Il progetto Talent Manager ha come obiettivo andare a premiare i migliori dipendenti offrendo loro la possibilità di seguire percorsi di crescita personale che andranno a premiare diversi singoli.

Come posso candidarmi:

gli interessati potranno spedire la candidatura personale attraverso il seguente metodo: in primo luogo,è di particolare rilevanza scegliere tra i seguenti il marchio al quale si vuole inviare la propia candidatura:
EMEA (Europa, Russia, Medio Oriente e Africa), NAFTA (Stati Uniti, Canada e Messico), LATAM (Sud America e America Centrale escluso il Messico), Ferrari, Maserati, Magneti Marelli, Comau Teksid;

dopo aver effettuato la propia scelta si dovrà spedire il proprio Curriculum Vitae, cliccando sul link che segue.

Nel rispetto le leggi 903/77 e 125/91(tranne dove viene espressamente specificato), le offerte di lavoro sono offerte ad entrambi i sessi.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend