Crai Lavora con Noi: Nuovo Personale e Come Candidarsi

crai-lavoro

Stai cercando un lavoro nel settore della grande distribuzione? Bene, da Crai potrai trovare il lavoro giusto per te. L’azienda nasce nel 1973 a Desenzano del Garda, e sin da quel momento non ha mai smesso di espandersi.

Il Gruppo Crai ha registrato negli anni una continua crescita (tra il 2015 ed il 2016 si è verificato un aumento del fatturato di quasi il 10%), arrivando così a dar vita ad oltre 3000 punti vendita organizzati nel territorio nazionale ed estero. Ora è alla ricerca di nuovo personale.

Tale crescita ha visto nel 2016 l’acquisizione da parte di Crai del Gruppo Pellicano (nota catena di supermercati), portando l’azienda ad essere sempre più competitiva nel settore discount. Il Gruppo Crai ha inoltre collaborato con Geimex per favorire in Italia lo sviluppo del marchio francese Leader Price.

Sempre nel 2016 Crai ha sottoscritto un accordo di collaborazione pluriennale con il Consorzio Coralis, attivo sia sul canale tradizionale che sul canale ingrosso e cash&carry.

Se sei interessato a lavorare con Crai clicca su questo link, cerca la sezione dedicata alle offerte di lavoro e dai un’occhiata alle mansioni attualmente richieste. Una volta selezionata l’offerta di lavoro invia il tuo curriculum vitae. Si ricorda che, ai sensi delle leggi 903/77, gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi (qualora non specificato).

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend