Wind Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Candidatura

wind

Wind è un’azienda italiana attiva nel campo delle telecomunicazioni, la quale offre alla clientela prodotti per la telefonia fissa, per la telefonia mobile, per l’accesso a Internet e per la visione della TV via cavo.

La società occupa il terzo posto in Italia per quanto concerne la classifica relativa alla telefonia mobile, seguendo Tim e Vodafone, mentre si trova al secondo posto nella classifica riguardante la telefonia fissa, battuta solo da Telecom.

La storia di Wind ha inizio nel 1997. L’azienda prese vita grazie a un accordo tra Enel, Deutsche Telecom e France Telecom, imponendosi appena un anno più tardi come la migliore start-up nel mercato europeo in ambito di servizi di telefonia rivolti alle aziende.

Anno di vitale importanza per la compagnia è il 2000, in cui viene completata la copertura del territorio italiano.

Nel 2002, dopo l’acquisizione dei clienti appartenenti a Blu, la Wind raggiunge i 24 milioni di utenti. Nel 2003 Enel rileva interamente la società, rivendendola appena due anni più tardi al magnate egiziano Naguib Sawiris.

Per la vendita dei servizi l’azienda utilizza diversi marchi: Infostrada e Wind per i servizi di internet a banda larga; Wind per la telefonia mobile; Libero per l’accesso a Internet narrowband.

Wind, oltre ad essere attiva a livello europeo, opera in Medio Oriente, in Asia e in Africa, impiegando una forza lavoro di 7mila dipendenti.

La società, per migliorare la qualità dei propri servizi e per individuare nuovi mercati, è alla continua ricerca di figure di alto spessore. I nuovi assunti seguono degli avanzati corsi di formazione per un perfetto inserimento in azienda.

Opportunità di lavoro:

Nella sezione “Lavorare con Wind” sono costantemente presenti delle offerte di lavoro. Per inviare la propria candidatura è possibile registrarsi al sito oppure compilare il form.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend