Come aprire un franchising videogiochi Games Time

In questa interessante guida scopriremo nel dettaglio cosa fare per aprire un franchising videogiochi Games Time, in particolare i requisiti richiesti e l’investimento economico previsto. Il settore dei videogiochi e delle console è in crescita costante basta pensare che ormai in ogni casa è presente almeno una PlayStation o una Xbox, per questo pensare di avviare un’attività aprendo un negozio Games Time può essere una scelta molto remunerativa.

Nei negozi Games Times non si trovano solo videogames e console ma anche tutto quello che riguarda il mondo fantasy, prodotti a licenza, giochi da tavolo e carte collezionabili. Il giusto mix tra la passione per tutto ciò che riguarda i videogiochi e un’ottima esperienza di anni e anni ha dato vita ai nuovi negozi Games Times che attualmente sono al top in Italia nel settore.

Franchising videogiochi Games Time

Franchising videogiochi Games Time: i format e i costi

Per affiliarsi all’azienda Games Times l’aspirante imprenditore dovrà ovviamente investire una determinata cifra che varia a seconda dal format che si sceglie di avviare. Se si sceglie di aprire un semplice “Point” l’investimento sarà attorno ai 19.900 euro mentre invece per aprire un vero e proprio “Store” l’investimento sarà attorno ai 26.900 euro.

Molto interessante invece è il Games Time Cafè che non è altro che lo store completo con in più un’area ristoro completa di bancone bar, frigo e vetrina dedicata al reparto food. Questo consente all’affiliato di mettere a disposizione dei clienti un autentico servizio bar con cibo e bevande che non può altro che aumentare le entrate. Per aprire un Games Time Cafè è richiesto un investimento di 49.000 euro chiavi in mano con un contratto dalla durata di sei anni con tacito rinnovo.

Franchising videogiochi Games Time: i servizi proposti al cliente

Avviare un’attività con l’apertura di un franchising videogiochi Games Time è molto conveniente visti i molteplici vantaggi offerti dall’azienda. Aprire un negozio Games Times nella tua città vuol dire diventare un punto di riferimento per tutte le persone che comprano console e videogames o che hanno bisogno di assistenza su accessori anche senza garanzia.

In un negozio Games Time il cliente troverà console e videogiochi nuovi ed usati, tutti gli accessori originali o compatibili, carte da tavolo e collezionabili, peluches e accessori cosplayer e infine fumetti e vari gadget. Numerose soprattutto le attività periodiche organizzate dai negozi Games Time infatti ci saranno spesso tornei sia online che in negozio con la possibilità per i giocatori migliori di creare un Team locale o di essere segnalati a Multigaming.

Games Time segue a 360 gradi il potenziale affiliato che dovrà essere senza dubbio un appassionato di tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi e digitale. Per quanto riguarda la scelta del locale, l’azienda incontrerà l’imprenditore nella città in cui ha intenzione di aprire lo store e darà consulenza per la scelta della posizione del negozio. La fornitura ed il montaggio completo del negozio e della merce sarà fatta in tempi brevi. Non sono previste fee d’ingresso.

Se vivi il mondo dei videogames da protagonista ed hai intenzione di avviare un’attività imprenditoriale attraverso l’apertura di un franchising videogiochi Games Time visita il sito internet ufficiale dell’azienda e clicca nella sezione apposita dedicata al franchising per presentare la tua domanda di candidatura.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend