Terranova lavora con noi: stipendio e come inviare il curriculum

Il gruppo Teddy, proprietario di alcuni famosi brand di moda tra cui Terranova, è continuamente alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo staff sia nei vari negozi  che in sede. In questa guida scopriremo come candidarsi, quali posizioni sono richieste e a quanto ammontano gli stipendi mensili.

Terranova lavora con noi: il Gruppo Teddy

La multinazionale Teddy Spa ha il suo quartier generale a Rimini in Emilia Romagna e si occupa esclusivamente della produzione e delle vendita di abbigliamento ma anche di accessori. Nato nel lontano 1961 dal fondatore Vittorio Taddei che si specializzò nella produzione artigianale della maglieria, oggi il gruppo Teddy raccoglie alcuni marchi di moda molto conosciuti come Terranova.

Lavorare con il Gruppo Teddy vuol dire entrare a far parte di una multinazionale a gestione familiare che in negozio e in azienda lavora sempre con obiettivi ben precisi cercando di mettere il dipendente nelle migliori condizioni per svolgere al meglio il proprio lavoro e soprattutto offrendo la possibilità di crescere nel tempo dando compiti che richiedono sempre più responsabilità.

Terranova lavora con noi

Posizioni aperte e stipendi

Il marchio Terranova del Gruppo Teddy oggi è senza dubbio uno dei brand di moda giovane più conosciuti in tutta Europa grazie soprattutto ad una proposta molto vasta di capi d’abbigliamento accessibili a tutti. Terranova è stato fondato nel 1988 e col passare del tempo è cresciuto sempre di più, tanto che oggi il famoso marchio conta ben 446 punti vendita in 41 paesi del mondo.

Dunque lavorare con Terranova rappresenta senza dubbio un’ottima opportunità, anche perché per tutti quelli che entreranno a far parte di questa azienda è previsto un corso per comprendere al meglio il mondo Teddy, i suoi valori ma soprattutto il suo modo di lavorare.

Andiamo quindi a conoscere le figure più richieste dall’azienda e a quanto ammontano gli stipendi mensili. Uno dei profili più ricercati è senza dubbio il commesso/a in cui lo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai 781 euro mensili.

Per quanto riguarda invece il ruolo di Responsabile di punto vendita lo stipendio mensile è su i 2.205 euro. Infine altra posizione comune all’interno del brand è l’Addetto alla vendita che guadagna come stipendio medio su i 902 euro al mese.

Terranova lavora con noi: Come candidarsi

Dopo aver compreso a quanto ammontano gli stipendi mediamente lavorando con Terranova, andiamo adesso a capire come fare per presentare la candidatura presso questo famoso brand. Per provare ad entrare a far parte di Terranova e quindi del Gruppo Teddy bisogna semplicemente collegarsi al sito internet e inviare la propria richiesta di candidatura.

Qui si potrà accedere alla sezione “Guarda le posizioni aperte” in cui si potrà capire al momento l’azienda quali figure sta ricercando e accanto “Invia il tuo CV” dove l’interessato potrà caricare ed inviare il suo curriculum vitae e formalizzare la sua candidatura.

Sottoscrivi
Notifica
guest
2 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo I più votati
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend