Poltronesofà lavora con noi: stipendio e come candidarsi

Poltronesofà è un marchio molto famoso di arredamento che dal 1995 si occupa di produrre e distribuire poltrone e divani. Andiamo a scoprire insieme come funzionano le selezioni Poltronesofà lavora con noi e andiamo ad analizzare lo stipendio medio che percepiscono le varie figure oltre a scoprire il giusto procedimento per potersi candidare.

Poltronesofà lavora con noi: stipendi

Lavorare in Poltronesofà è possibile sia come venditori che candidandosi per una delle posizioni aperte presso la sede centrale. Parlando in termini di stipendi bisogna quindi fare una differenziazione, chi lavora presso la sede centrale infatti avrà uno stipendio in linea con il mercato del lavoro, commisurato alla sua esperienza ed adatto al ruolo che andrà a ricoprire.

Le figure ricercate sono infatti estremamente varie per tutti i diversi settori dell’azienda: marketing, commerciale, logistica e tanto altro. In base alla propria esperienza sarà quindi possibile ricoprire una posizione di maggiore o minor livello.

Stipendio Poltronesofà

Il discorso cambia invece per quanto riguarda coloro che lavorano nel settore delle vendite, solitamente all’interno dei punti vendita. Chi lavora come Arredatore nei negozi Poltronesofà ha uno stipendio di circa 1300€ mentre quello relativo alla posizione di venditore è di circa 1000€ a cui bisogna aggiungere tuttavia gli incentivi legati livelli di fatturato raggiunti che possono quindi portare la retribuzione a livelli più alti.

Poltronesofà lavora con noi: come candidarsi

L’unica strada percorribile per candidarsi ad una delle offerte di Poltronesofà è quella di visitare il sito internet dell’azienda ed accedere alla sezione Poltronesofà lavora con noi.

Poltronesofà lavora con noi

In queste pagine del sito è possibile trovare tutte le posizioni aperte per lavorare in azienda, sia nel settore delle vendite che per le posizioni aperte presso la sede centrale di Forlì. Una volta entrati nella sezione che ci interessa sarà possibile cliccare su una delle posizioni aperte, accedendo in questo modo alla descrizione dettagliata dell’annuncio di lavoro.

Per candidarsi sarà necessario quindi registrarsi al portale ufficiale di Poltronesofà con un indirizzo e-mail valido che sarà poi associato al proprio profilo.

Dopo aver completato la registrazione bisognerà infatti dar vita al proprio curriculum online inserendo una serie di informazioni relative alla propria persona, alle esperienze di lavoro e alla propria istruzione. Successivamente sarà anche possibile inserire il proprio curriculum vitae allegando un documento PDF o Word.

Completando tale procedura si ci potrà considerare a tutti gli effetti dei candidati a lavorare in Poltronesofà. Nel caso in cui il vostro profilo dovesse essere in linea con le esigenze dell’azienda, sarete ricontattati da un responsabile delle risorse umane della vostra area e potrete cominciare il processo di colloquio. Nel caso in cui il colloquio dovesse andare bene bisogna sapere che Poltronesofà realizza una formazione professionale continua attraverso una scuola aziendale interna per consentire al lavoratore di avere la giusta esperienza nella fornitura dei prodotti di arredamento e della vendita in generale.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend