Vitali nuove assunzioni, le posizioni aperte

La nota azienda specializzata nel settore dell’edilizia Vitali apre a nuove assunzioni da inserire nel proprio personale in tutto il territorio nazionale. Vitali ha in programma nell’anno 2021 un incremento del personale per varie figure professionali.

Oggi in questo articolo conosceremo tutte le posizioni aperte al momento all’interno dell’azienda e come fare per presentare la candidatura spontanea online direttamente sul sito ufficiale di Vitali una delle società leader nel settore dell’edilizia e delle infrastrutture. Andiamo a conoscere adesso qualche informazione in più riguardo l’azienda e le varie figure professionali ricercate.

Vitali nuove assunzioni: l’azienda

L’azienda Vitali S.p.a. viene fondata alla fine degli anni ottanta da una grande idea della famiglia Vitali di creare un’organizzazione specializzata nel settore dell’edilizia e delle infrastrutture. La passione per l’edilizia della famiglia Vitali dura da almeno tre generazioni e oggi con l’utilizzo della tecnologia non più limitato come in passato l’azienda gestisce cantieri in Italia e in Europa. Attualmente la Vitali S.p.a è senza dubbio una delle aziende leader in Italia del settore dell’edilizia e delle infrastrutture.

Vitali nuove assunzioni

I punti di forza dell’azienda sono sicuramente la qualità dei prodotti, la puntualità organizzativa, la capacità lavorativa e la chiarezza di intenti che hanno portato oggi Vitali a ritagliarsi una posizione di rilievo nel nuovo settore delle demolizioni speciali.

Grazie all’esperienza di anni nel settore e alla professionalità acquisita l’azienda è riuscita ad aggiudicarsi importanti appalti pubblici e privati ed è in grado soprattutto di rendere operativi in tutto il paese 350 uomini e 400 mezzi assicurando un intervento entro un giorno.

Le posizioni aperte

Nel 2021 l’azienda ha in programma molte nuove assunzioni e oggi in questo articolo conosceremo quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi per lavorare con la Vitali S.p.a.

Geometra Junior per ufficio acquisti

Vitali S.p.a. per potenziamento Ufficio Acquisti è alla ricerca di un giovane geometra neodiplomato per assumerlo nel ruolo di Geometra Junior per ufficio acquisti. Il giovane geometra verrà affiancato al Responsabile acquisti e si occuperà di inserire gli ordini nel sistema gestionale e di coordinarsi con gli altri colleghi del cantiere per tutte le necessità dell’attività lavorativa.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
  • Propenso alla precisione, collaborazione e al rispetto delle tempistiche
  • Diploma di geometra

Autista Motospazzatrice

L’azienda per potenziare la struttura logistica al servizio della divisione infrastrutture e produzione è alla ricerca di una figura con esperienza da assumere come Autista Motospazzatrice. La figura lavorerà presso gli impianti aziendali di Caponago (MB) o Ponte San Pietro (BG).

Requisiti:

  • Abilitazione alla conduzione dei mezzi oggetto di ricerca
  • Possesso della formazione in ambito sicurezza
  • Disponibilità ad effettuare turnazioni diurne e notturne
  • Flessibilità oraria

Altre figure professionali ricercate al momento dall’azienda Vitali S.p.a. sono le seguenti:

  • Impiantista CLS
  • Impiegato Tecnico Contabile
  • Impiantista Conglomerato Bituminoso
  • Tecnico per lavori di asfaltatura
  • Autisti Betoniera
  • Commerciale e Demolizione
  • Commerciale divisione produzione materiali
  • Addetto ufficio acquisti

Vitali nuove assunzioni: come candidarsi

Tutte le persone interessate a candidarsi per le nuove assunzioni con la nota azienda Vitali S.p.a troverà tutte le posizioni aperte all’interno del sito ufficiale Vitali nell’apposita sezione chiamata “Lavora con noi”. Una volta scelto l’annuncio di maggiore interesse il candidato dovrà semplicemente inviare il curriculum vitae aggiornato all’interno dell’apposito form.

Sottoscrivi
Notifica
guest
1 Commento
Il più vecchio
Il più nuovo I più votati
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend