Ups Lavora con Noi: Opportunità e le Selezioni in Italia

lavorare-in-ups

UPS (United Parcel Service) è una società americana, con sede ad Atlanta, che si occupa di trasporto pacchi e spedizioni internazionali. È alla ricerca di nuovo personale ed ha avviato una campagna di recruiting che ha come obiettivo l’assunzione di nuove risorse.

Vi presentiamo le opportunità di lavoro, le modalità e l’iter da seguire per poter presentare le proprie candidature al noto corriere espresso.

 

Opportunità di lavoro in UPS

 

Anche in Italia, l’azienda ricerca sempre validi candidati, e si rivolge sia a figure con esperienza e preparazione pregresse che giovani talenti in cerca di un primo impiego per i quali sono disponibili contratti sotto forma di stage e tirocini retribuiti che, se ben sfruttati, possono portare ad un’assunzione stabile nel Gruppo.

Costituisce titolo indispensabile la conoscenza della Lingua Inglese.

 

Tutti gli interessati potranno, di seguito, prendere visione delle attuali posizioni aperte con i relativi requisiti richiesti:

 

  • SENIOR QUALITY ASSURANCE – Liscate (Milano)
  • QUALITY ASSURANCE SPECIALIST – Formello (Roma). Esperienza minima: 2 anni in aziende che lavorano nel campo della produzione e distribuzione di prodotti farmaceutici.

Requisiti: Laurea Magistrale in Farmacia, CTF, Chimica e iscrizione all’albo.

 

I profili ricercati sono professionisti ed esperti altamente qualificati, che abbiano un’ottima conoscenza della Lingua Inglese, di GMP e GDP, nonché esperienza con produttori e/o distributori di prodotti farmaceutici. Richiesta inoltre anche esperienza con le norme ISO 9001 e/o ISO 13485.

 

  • HUB CLERCK – Carpi (Modena)

Esperienza: si ricercano figure con esperienza nel settore logistico

 

Requisiti: Diploma di Scuola Superiore

 

La figura ricercata deve possedere qualità come dinamismo, problem solving e disponibilità a lavorare, anche sotto pressione, nell’ambiente di magazzino.

 

  • EXPORT CLERK – Carpi (Modena)

Esperienza: aver lavorato come Data Entry Operator

 

Requisiti: Diploma di Scuola Superiore

 

Inoltre, indispensabile è il sapere gestire i contatti con gli agenti doganali e padroneggiare le relative norme che regolano l’esportazione doganale, essere disponibili ad orari notturni e buone competenze in Lingua Inglese (parlata e scritta).

 

  • BILLING TEAM LEADER – Peschiera Borromeo (Milano)

Esperienza: sono gradite esperienze pregresse nello stesso ambito lavorativo

 

Requisiti: Laurea o Diploma di Scuola Superiore, possibilmente in Economia e/o Finanza

 

La figura ricercata deve guidare efficacemente un team di analisti di fatturazione per fornire eccellenza operativa e prestazionale. Altri requisiti indispensabili sono l’ottima conoscenza della Lingua Inglese e degli applicativi Excel e Access.

 

  • ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA – Liscate (Milano)

Esperienza: aver maturato qualche anno nello stesso ruolo in aziende del settore Farmaceutico e/o Aereonautico

 

Requisiti: Diploma Tecnico

 

Il candidato ideale possiede spiccate abilità nella manutenzione ordinaria e straordinaria ed esperienze di programmazione, elettronica ed elettromeccanica (possibilmente con qualifiche PAV/PES).

 

Altre figure ricercate:

 

  • Customer Service Administrative – Formello (Roma);
  • F&A Supervisor – Peschiera Borromeo (Milano);
  • HR Specialist – Peschiera Borromeo (Milano);
  • Finance & Accounting Admin – Peschiera Borromeo (Milano);
  • Addetto al Reparto SORT – Somma Lombardo (Varese e Napoli);
  • Maintenance Specialist – Carpi (Modena).

Reclutamento in UPS

 

È possibile inviare la propria candidatura visitando il sito ufficiale UPS. Basta registrarsi, in maniera totalmente gratuita, consultare le posizioni aperte sempre aggiornate e caricate dall’azienda e, se interessati, effettuare l’upload del proprio CV.

 

Modalità di candidatura

 

Per tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo UPS è possibile consultare la sezione “Carriere” sul sito dell’azienda dove vengono inseriti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura.

Dopo avere ottenuto le credenziali di accesso, tramite registrazione, è necessario caricare il proprio Curriculum Vitae in corrispondenza degli annunci per i quali si ritiene avere un profilo idoneo.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend