Primark Lavora con Noi: Quali sono le Posizioni Aperte?

primark-lavora-con-noi

Dal 1969 Primark Stores Limited è tra i principali gruppi nel settore dell’abbigliamento.

In Irlanda, paese d’origine del Gruppo, il marchio è conosciuto come Penneys.

Partito da Dublino, ad oggi Primark conta più di 350 mega store in 11 Paesi diversi (in Europa occidentale e negli Stati Uniti), con oltre 700.000 dipendenti.

A partire dal 2016, l’azienda è arrivata anche in Italia. In attesa della nuova apertura nel Centro Commerciale “Fiordaliso” di Rozzano (MI), attualmente nel nostro Paese ci sono 4 sedi:

 

-c/o Shopping Center di Arese (MI)
-c/o Centro Commerciale Ikea di Brescia (BS)
-c/o Centro Commerciale “I Gigli” di Campi Bisanzio (FI)
-c/o Centro Commerciale “Adigeo” di Verona (VR)

Primark offre possibilità lavorative a gente qualificata ma anche a giovani inesperti che hanno l’opportunità di formarsi attraverso contratti di stage e tirocini retribuiti, prima di una possibile assunzione definitiva. Di seguito le istruzioni su come candidarsi e la lista delle posizioni più richieste.

CANDIDATURA:

Visitando la sezione “carriere” del sito ufficiale Primark (qui il link) è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae
(ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, non vi sono distinzioni di genere per gli annunci, tranne se specificato).
Cambiando la lingua in alto a destra, si potrà inoltre optare per esperienze di lavoro internazionali nelle le varie sedi di Primark nel mondo (ecco la lista dei paesi) in base alle posizioni disponibili.

POSIZIONI APERTE:

Manager di Store per prossime aperture:

Richiesti candidati con almeno un anno di esperienza nel settore gdo o fashion e con competenze nell’analisi dei KPIs (Key Performance Indicator) commerciali. Le figure ideali per questo ruolo devono essere capaci di gestire gli obiettivi aziendali, minimizzando i costi di gestione e massimizzando le vendite e rispettando le norme di salute e sicurezza sul lavoro.
(posizione disponibile nei prossimi mesi con le nuove aperture in programma)

Assistant Manager – Vice Store Manager:

Richiesti candidati con forte esperienza nel ruolo di Store Manager, con competenze (certificate) nella lingua inglese e con capacità di gestire uno staff composto da almeno 30 dipendenti . Figura legata allo Store Manager, anche l’Assistant Manager deve avere la capacità di lavorare al fine di realizzare gli obiettivi aziendali, sapendo organizzare al meglio il lavoro.
(posizione disponibile presso tutti gli store Primark in Italia).

Department Manager:

Richiesti candidati con almeno tre anni di esperienza in posizioni simili e con capacità di gestione dei gruppi di lavoro nei vari reparti.
(posizione disponibile presso tutti gli store Primark in Italia).

Addetti alle Vendite:

Richiesti candidati con carisma, con capacità di orientare il cliente di lavorare in gruppo, completando gli incarichi relativi al ruolo. Quella dell’Addetto alle Vendite è una posizione per la quale i giovani hanno possibilità di fare esperienza, partecipando agli stage previsti e misurandosi con l’assistenza alla clientela e alla sistemazione dei prodotti. Coloro che si sono già misurati con questo ruolo hanno comunque la possibilità di candidarsi.
(posizione disponibile presso tutti gli store Primark in Italia)

Altre posizioni:

Supervisori, Assistenti, Cassieri, Addetti Risorse Umane, Venditori, Addetti Comunicazione, Visual Merchandiser, Tirocinanti. Anche per molti di questi ruoli sono previste attività di tirocinio o stage.
(posizioni disponibili presso gli store Primark in Italia e all’estero)

Torna alla pagina sulle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend