Veritas Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Spedire il CV

veritas

Veritas è un’azienda di utility, la prima per fatturato in Veneto e tra le più importanti a livello nazionale.

Opera, dal 2007, nel settore dei servizi ambientali in tutta l’area metropolitana di Venezia e a Treviso. In queste due città, Veritas si occupa di vari servizi urbani, a partire dalla gestione dei servizi idrici fino a tutti i servizi inerenti le energie rinnovabili.

Veritas è spesso alla ricerca di personale per incrementare e migliorare i servizi offerti alla cittadinanza. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi a un’eventuale offerta di lavoro per la posizione di operatori ecologici.

Requisiti richiesti per un bando di concorso per operatori ecologici

Quando viene pubblicato, da parte di Veritas, un bando per la copertura di una posizione di operatore ecologico, i requisiti richiesti sono:

età: aver compiuto i 18 anni
cittadinanza: possedere la cittadinanza italiana o in un paese dell’UE. I cittadini extracomunitari devono essere in regola con la normativa nazionale che riguarda l’immigrazione e con un permesso di soggiorno valido
titolo di studio: licenza media o superiore
patente di guida: B o superiore. In alcuni casi, può essere richiesta un’esperienza specifica nella guida di mezzi con particolari caratteristiche di peso
obbligo di leva: aver assolto, se del caso, gli obblighi statali, quando siano espressamente previsti
fedina penale: non aver avuto condanne penali né avere al momento procedimenti in corso
• non essere mai stati destituiti o licenziati, con particolari motivazioni, ad esempio per motivi disciplinari, da impieghi precedenti nel settore dell’Amministrazione Pubblica.

Ogni contratto o posizione offerta da Veritas, sia a tempo determinato o indeterminato, può essere, di volta in volta, rivolta a personale che abbia già maturato esperienza o a giovani alla ricerca del primo impiego.

Come candidarsi a una posizione di lavoro in Veritas

Nel caso di pubblicazione di un bando di concorso, occorre seguire le istruzioni indicate. Normalmente, esse prevedono l’invio, entro i termini stabiliti, della domanda di partecipazione, che può essere scaricata dal sito ufficiale, corredata dal proprio curriculum vitae.

Anche le modalità di consegna sono indicate, ma, in genere, puoi scegliere tra i seguenti metodi di presentazione:

• consegna a mano della richiesta, presso una delle sedi. La sede principale è a Venezia e le sedi operative sono a Mestre, Dolo e Chioggia
• invio di una raccomandata all’ufficio Protocollo dell’azienda
• spedizione tramite PEC.

Offerte di lavoro presso Veritas

In ogni momento, comunque, il nostro suggerimento è di andare sul sito Internet ufficiale dell’azienda e, in particolare, nella sezione “Lavora con noi“. In essa potrai trovare tutte le posizioni aperte, per le quali Veritas è alla ricerca di personale e scaricare i pdf con tutti i dettagli relativi alla posizione lavorativa che ti interessa.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend