Come aprire un franchising Riparo Veloce

Questa ottima guida è rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di aprire un negozio con il franchising Riparo Veloce per conoscere più nel dettaglio informazioni sull’azienda, l’investimento iniziale da affrontare per l’imprenditore e i servizi offerti ai clienti.

Decidere di avviare un’attività imprenditoriale in proprio comporta sempre dei rischi soprattutto per quanto riguarda la cifra da investire, per questo sempre più persone preferiscono affidarsi al franchising per i numerosi vantaggi ma in particolare per l’assistenza ricevuta dalle aziende.

Franchising Riparo Veloce: il marchio e come affiliarsi

Riparo Veloce è un marchio ormai consolidato nel mondo della telefonia, presente nel mercato già dal 1992 questa azienda non si è mai fermata ma anzi ha cercato soluzioni sempre più innovative per far crescere e diventare ad oggi una delle più conosciute nel settore. Riparo Veloce è un’azienda specializzata nella riparazione di dispositivi elettronici e negli anni si è posta come obiettivo primario la soddisfazione dei suoi clienti attraverso una riparazione in tempi rapidi e nel completo rispetto della privacy.

Franchising Riparo Veloce

La svolta per Riparo Veloce avviene nel 2016 quando passa dall’essere una semplice realtà locale ad una realtà su tutto il territorio nazionale attraverso il franchising diventando col tempo il punto di riferimento di tantissime persone e diventando soprattutto una delle aziende al top nel settore. Per aprire un negozio con il franchising Riparo Veloce è molto semplice basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e presentare la candidatura ufficiale nell’area riservata al franchising all’interno del sito.

I format proposti e l’investimento iniziale

Avviare un’attività imprenditoriale attraverso l’apertura di un negozio con il franchising Riparo Veloce come abbiamo visto quindi vuol dire affidarsi ad un’azienda che ha anni ed anni di esperienza in questo settore e che quindi propone una formula di franchising ai suoi affiliati ottima sia dal punto di vista di investimento che di profitto.

Riparo Veloce ha come obiettivo principale quello di diventare il punto di riferimento assoluto per i clienti attraverso la riparazione in tempi brevi ed in modo efficiente di smartphone e tablet di qualsiasi marca. Caratteristica importante e unica nel genere è che il cliente potrà assistere in tempo reale alla riparazione del suo dispositivo visto che è separato dal laboratorio solo da un vetro in modo da garantire la massima trasparenza ed affidabilità.

Come aprire un Riparo Veloce

Riparo Veloce propone agli imprenditori interessati due diversi format per affiliarsi. La prima scelta viene chiamata Franchising Standard che per l’apertura richiede un bacino d’utenza che va tra i 15.000 ai 20.000 abitanti, un negozio di dimensioni che vanno dai 25mq ai 35mq, completa di arredo, strumentazione e software, non è richiesta nessuna esperienza particolare nel settore per l’affiliato.

Seconda formula nata per abbassare l’investimento iniziale è quella del Franchising Corner che ha un costo che si aggira a partire da 4.900 euro. Questa formula richiede un bacino d’utenza che va dai 15.000 ai 20.000 abitanti, superficie minima del negozio di 25mq, con arredo, strumentazione e software e costo gestionale da concordare. Infine l’azienda propone anche la formula Franchising Box che prevede l’apertura di un punto vendita Riparo Veloce nel centro commerciale vicino casa tua.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend