Tesmec cerca personale: tecnici e altri profili

La nota azienda Tesmec, leader nel settore delle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali apre le selezioni per 30 posti di lavoro per tecnici e altri profili da inserire presso le sedi di alcune regioni d’Italia. Tesmec cerca nuovo personale nuovo grazie alla notevole crescita subita nel corso degli anni.

In questo articolo conosceremo quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda e come fare per candidarsi correttamente sul sito ufficiale di Tesmec. Andiamo ora a conoscere qualche informazione in più riguardo l’azienda e alcune informazioni riguardanti le selezioni.

Tesmec cerca personale

Tesmec cerca personale: l’azienda

Tesmec S.p.a. è una delle aziende più conosciute in Italia specializzata nel settore delle infrastrutture per il trasposto di energia elettrica, dati e materiali. Il gruppo si occupa principalmente di progettare e commercializzare prodotti, tecnologie e soluzioni per la manutenzione e costruzione di infrastrutture legate al trasporto e alla distribuzione di energia, dati e materiali.

Tesmec ha raggiunto col passare degli anni un successo tale da arrivare ad oggi ad avere ben 8 stabilimenti di cui 6 in Italia, uno in Francia e uno negli Stati Uniti ed ha circa 1000 dipendenti sotto contratto.

In questo articolo ci occuperemo delle nuove assunzioni di Tesmec del 2021 e capiremo come fare nello specifico per presentare la candidatura online correttamente. Tesmec cerca personale da inserire presso le sedi situate nelle seguenti regioni:

  • Lombardia
  • Veneto
  • Emilia Romagna
  • Lazio
  • Puglia

Tesmec nuovo stabilimento

Figure professionali ricercate

Conosciamo adesso quali sono le figure professionali ricercate da Tesmec per le nuove assunzioni di tecnici e altri profili nell’anno 2021. Le selezioni riguardano le seguenti figure professionali:

Area Pratica

L’azienda è alla ricerca di operatori per macchine utensili nel settore meccanico e tecnici montatori di macchine speciali, elettronici ed idraulici.

Assistenza al cliente

L’azienda è alla ricerca di operatori telefonici da inserire presso i suoi cantieri esteri per svolgere l’attività di assistenza ai clienti.

Ricerca sviluppo e ingegnerizzazione

L’azienda è alla ricerca della figura del Poject Engineer da inserire in ambito elettrico, elettronico e automation.

Digitalizzazione

L’azienda è alla ricerca di candidati che sappiano leggere grandi quantità di dati per restituirli al business aziendale come ad esempio Big Data Engineer, System Integrator e Data Analyst.

Le posizioni aperte attualmente per lavorare con Tesmec sono le seguenti:

  • Ingegnere Meccatronico
  • Junior Accountant
  • Field Service Technician GPS3D
  • Tecnici montatori elettronici
  • Tecnici montatori meccanici
  • Tecnico Meccanico trasfertista
  • Senior Accountant

Tesmec assume non solo figure già esperte ma punta molto anche sui giovani senza minima esperienza. Per questo motivo l’azienda punta a formare i suoi dipendenti in due modi differenti, o tramite la scuola di formazione interna oppure grazie ad una forte collaborazione con università e scuole e istituti professionali.

Tesmec cerca personale: come candidarsi

Gli aspiranti candidati alle nuove assunzioni di Tesmec per le figure di tecnici e altri profili possono trovare le attuali posizioni aperte all’interno del sito ufficiale Tesmec. Il candidato dovrà scegliere l’annuncio di maggiore interesse ed inviare il curriculum vitae aggiornato compilando il form apposito. All’interno della stessa sezione si potrà inviare una candidatura spontanea per le selezioni future di Tesmec.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend