Vitali cerca Geometra Junior per uffici acquisti

Vitali SpA è alla ricerca di un Geometra Junior per ufficio acquisti. In questa guida andremo a scoprire quali sono i requisiti per candidarsi a questa posizione e come fare per far pervenire il proprio curriculum a questa importante società che lavora nel campo dell’edilizia.

Vitali: l’azienda

La Vitali SpA nasce alla fine degli anni ’80 ad opera della famiglia Vitali che fonda un’organizzazione specializzata nel settore dell’edilizia. La passione per le costruzioni è stata poi tramandata in ben tre generazioni mutando negli anni l’approccio, decisamente più aperto ai nuovi strumenti tecnologici e anche il mercato di riferimento, trasformatosi da locale a globale.

Ad oggi Vitali è una delle aziende leader nel settore delle infrastrutture e dell’edilizia con una solida struttura organizzativa che offre lavoro a ben 350 persone in tutta Italia ed impiega ben 400 mezzi.

Vitali cerca Geometra Junior per ufficio acquisti

Per il potenziamento del proprio ufficio acquisti Vitali SpA è alla ricerca di un giovane geometra neodiplomato. Questa figura sarà affiancata dal Responsabile acquisti per un percorso di formazione sui materiali e sui servizi che servono ai vari cantieri ed alle varie sedi produttive del gruppo, lavorando su materiali che vengono ordinati ogni giorno.

Oltre a contattare i diversi fornitori la figura avrà il compito di reperire tutte le necessità utili alla pronta esecuzione dell’attività lavorativa.

Vitali cerca Geometra Junior

I requisiti ricoprire questa posizione

Come detto, il requisito fondamentale per candidarsi a ricoprire questa posizione è quello di essere geometra neodiplomato. Oltre a questo è essenziale che la figura ricercata sia capace di utilizzare con facilità il pacchetto Office, con particolare attenzione per Excel.

Sono inoltre indispensabili anche virtù come: precisione, collaborazione e rispetto delle scadenze. Altrettanto importante è la flessibilità personale in termini di orario di lavoro e la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Cisano Bergamasco in provincia di Bergamo.

Vitali cerca Geometra Junior: come candidarsi

Per candidarsi come Geometra Junior ufficio acquisti presso Vitali non bisognerà fare altro che visitare il sito internet dell’azienda e collegarsi alla pagina Vitali lavora con noi dove sarà possibile consultare tutte le ricerche aperte.

Cliccando sulla posizione di “Geometra Junior per ufficio acquisti” sarà possibile leggere una breve descrizione della posizione e poi cliccare su “Invia candidatura”.

A questo punto non bisognerà fare altro che completare un semplice form online contenente i propri dati personali, allegando il proprio curriculum vitae in formato Pdf e inserendo un messaggio di presentazione.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend