Credem Lavora con Noi: le Nuove Posizioni Aperte

Credem-lavori

Entro il 2021 Banca Credem è pronta per assumere 150 persone, in particolar modo giovani che hanno conseguito la laurea e il diploma. I primi 50 assunti sono già stati collocati presso le sedi di destinazione mentre gli ultimi 100 posti sono ancora liberi.

La ricerca di personale riguarda soprattutto le sedi dell’Emilia Romagna e ulteriori posti sparsi in tutta Italia.

È possibile candidarsi direttamente online accedendo sul sito web Credem Lavora all’indirizzo www.credem.it.

Reclutamento Banca Credem

 

L’istituto di credito Credem è cresciuto in maniera esponenziale nell’ultimo lustro, arrivando ad assumere quasi 1500 collaborati.

Incrementare le risorse è stato necessario in corrispondenza dell’aumento di nuovi progetti di sviluppo della banca, cercando di inserire principalmente personale giovanile e lo conferma il fatto che la maggior parte degli assunti siano proprio i giovani.

Il Gruppo ha posto in essere una politica di reclutamento che andrà avanti fino alla fine dell’anno ponendosi appunto l’obiettivo di assumere le ulteriori 100 risorse che completeranno le 50 già operative.

L’azienda punterà all’assunzione di laureati e diplomati di giovane età che entreranno a far parte del settore commerciale e di quello IT. Ma l’istituto necessita anche di ricoprire altri ruolo e differenti livelli di carriera, ricoprendo posti di lavoro presso le filiali che sono disseminate su tutta la nazione.

 

Assunzioni per 100 giovani diplomati e laureati

 

L’istituto bancario selezionerà 100 persone tra diplomati, neo laureati e laureati in materie economiche, giuridiche e matematiche le quali entreranno a far parte di un progetto di sviluppo con l’obiettivo di diventare Direttori di filiale.

Le persone vagliate da Credem entreranno a far parte di varie filiali della banca iniziando come Operatori di Sportello. La formazione e la crescita consentiranno di approfondire e specializzarsi nel settore commerciale, imparando a gestire clienti privati e small business per andare a ricoprire posti manageriali.

 

Ulteriori offerte lavorative

 

Il Gruppo Credem in questo momento necessita di inserire altre figure:

 

Presso la Sede di Reggio Emilia:

 

– Ingegnere energetico junior;

 

– Esperto Compliance Servizi d’Investimento;

 

– Operatore del Mercato Obbligazionario nazionale ed estero;

 

– Customer Experience Analyst;

 

– Project Management;

 

– Virtual Contact Center;

– Innovation Coach & Service Designer;

 

– Information Technology Junior ed Expert;

 

– Addetti Credito al Consumo;

 

Come avanzare la propria candidatura a Credem

 

Tutti coloro che desiderano avanzare la propria candidatura per uno dei posti di lavoro presso il Gruppo Credem potranno candidarsi direttamente sul sito ufficiale www.credem.it, alla sezione “Lavora con noi”. Una volta connessi potranno inoltrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form, inviandolo per la candidatura che interessa.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend