PAM Lavora con Noi: Come Candidarsi e Offerte di Lavoro

Gruppo-Pam-lavora-con-noi

In Italia, la Grande Distribuzione Organizzata, sintetizzata nell’acronimo GDO, è un settore dinamico e con prospettive di crescita favorevoli che prevedono la creazione di nuovi posti di lavoro: anche la rete di supermercati e di ipermercati Pam e Panorama, infatti, ricerca personale da inserire nei vari punti vendita sparsi nel territorio.

Lavorare con Pam Panorama

Il Gruppo Pam offre interessanti opzioni di lavoro a chi desidera inserirsi, con mansioni e con livelli di responsabilità differenziati, nel segmento in costante espansione della Grande Distribuzione Organizzata.

Nei numerosi supermercati e ipermercati della catena si seleziona personale esperto e qualificato, mentre ai giovani al primo impiego e senza esperienza lavorativa si propongono sia stage che tirocini remunerati che potrebbero evolvere, in futuro, in assunzioni stabili.

Con l’inaugurazione a Padova, nel dicembre del 1958, del supermercato di stampo americano Pam (acronimo di “Più a meno”), gli imprenditori Tito Bastianello, Giovanni Paolo Giol e Giancarlo Dina presentano al pubblico il primo negozio del Gruppo.

L’azienda, con sede legale a Venezia, è leader nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata italiana con diverse insegne che contano oltre 1.000 punti vendita: i Supermercati e i Superstore Pam, gli Ipermercati Panorama, i discount In’s mercato e i format di Pam Franchising.

Adattabilità e motivazione, disposizione al contatto diretto con i clienti e al lavoro di squadra, intraprendenza e affidabilità sono i fattori determinanti che incidono sulla scelta di tutti i candidati.
Ai più giovani, il Gruppo Pam assicura degli adeguati percorsi di formazione sul campo, con la prospettiva di un’assunzione a tempo determinato o indeterminato.
Ai candidati per le figure di responsabili e capi reparto si chiede esperienza lavorativa verificata e inclinazione per i ruoli di leadership.

Candidarsi: ecco come fare

Sulla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale, è possibile consultare l’elenco aggiornato dei posti di lavoro disponibili nelle sedi delle insegne del Gruppo Pam, scegliere l’opportunità che interessa, registrarsi e compilare il form con i propri dati personali allegando il curriculum vitae.

Tutte le offerte di lavoro sono in linea con la legislazione vigente (leggi 903/77 e 125/91) e, a parte le eventuali richieste specifiche inerenti ad alcune prestazioni lavorative, sono destinate a entrambi i sessi.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend