Tigros Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

tigros

Tigros da sempre leader nella grande distribuzione organizzata, in previsione di nuove aperture dei suoi punti vendita, offre periodicamente opportunità di nuovi impieghi e formazione all’interno dei suoi negozi e presso la sede centrale.

Lombardia e Piemonte sono in questo periodo le regioni con maggiori opportunità.

Ecco un articolo che vi permetterà di scoprire quali siano le attuali proposte e come procedere se si desidera effettuare la propria candidatura.

 

Posizioni occupazionali aperte da Tigros

 

All’interno dei punti vendita delle regioni Lombardia e Piemonte sono in corso le selezioni per la ricerca di nuovo personale da distribuire sia sulle sedi già avviate che su quelle in procinto d’apertura e presso la sede centrale.

Le figure professionali ricercate comprendono vari titoli di studi, senza dimenticare i giovani, anche senza esperienza già maturata, i quali potranno beneficiare di percorsi formativi offerti dal gruppo.

I supermercati maggiormente attivi in questo periodo sono distribuiti nelle strutture di: Milano (città e provincia) e nelle province di Varese, Vercelli, Novara, Pavia e Como.

Effettuando l’accesso al sito web ufficiale e selezionando la pagina “lavora con noi” sarà possibile visualizzare le posizioni ricercate ed effettuare anche delle libere candidature proponendo il proprio curriculum.

Tigros offre diverse proposte tra cui stage formativi presso la sede centrale e gli uffici della società.

 

In che modo candidarsi

 

Collegandosi online al sito ufficiale e accedendo alla pagina “carriere e selezione” potrete proporre la vostra candidatura attraverso la registrazione e l’invio del vostro curriculum vitae. Potrete selezionare le proposte che più vi interessano ed associare il curriculum.

La legge 903/77 e 125/91 prevede che tutti gli annunci siano rivolti a persone di entrambi i sessi (fatto salvo i casi dove diversamente specificato).

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend