Bricoman Lavora con Noi: Come Candidarsi e Posizioni Aperte

Bricoman

Bricoman, famosa catena attiva nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata), sta cercando nuovo personale da assumere nelle rivendite già presenti e in quelle che apriranno in futuro.

Bricoman, lavora con noi

 

L’azienda è alla ricerca continua di candidati, siano essi figure già con esperienza, che giovani in cerca di una prima occasione lavorativa, per i quali sono previsti tirocini retribuiti e contratti di stage, che spesso portano ad assunzioni e successive stabilizzazioni.

Si ricorda come Bricoman Italia S.r.l., facente oggi parte del gruppo Adeo, sia una società operante nel settore della vendita e distribuzione di prodotti tecnici professionali. La sede centrale di Bricoman ha sede a Rozzano, provincia di Milano, ed è leader del settore, offrendo nei suoi vari centri un’ampia gamma di oltre 25000 prodotti per idraulica, falegnameria, elettricità, sanitari, ferramenta, utensileria, giardino, edilizia, vernici, piastrelle. Bricoman può contare su oltre 6000 dipendenti sparsi in tutto il mondo, di cui ben 2000 solo in Italia.

 

Bricoman ha in programma nuove aperture nel nostro paese, ma anche un allargamento dei suoi già esistenti magazzini, e per questa ragione sta cercando svariate figure professionali.Alcune delle posizioni aperte in Bricoman sono:

 

  • Venditore: il candidato ideale deve essere dotato di ottime capacità relazionali e possedere un forte orientamento al cliente, oltre a essere in grado di lavorare in un team.
  • Esperto Fiscale: il candidato deve essere in possesso di laurea con master in Economia e avere non meno di quattro anni di esperienza in una mansione che richieda la conoscenza delle normative tributarie e fiscali. Si richiede una conoscenza approfondita della lingua francese o inglese.
  • Senior Accountant: Il candidato deve possedere una laurea in Economia e non meno di tre anni di esperienza lavorativa nel settore. Si richiedono buone capacità informatiche e una conoscenza di inglese o francese a livello avanzato. Si richiede inoltre che il candidato sia in possesso di un veicolo, ed è benaccetta una conoscenza di SAP a buon livello.
  • Capo Progetto IT: il candidato deve essere in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica o titolo equivalente, oltre a un’esperienza di non meno di quattro anni come Project Leader IT e conoscenza SAP di ottimo livello.Si richiede una conoscenza di inglese o francese a livello avanzato, oltre alla disponibilità a trasferte in Italia o all’estero.
  • Addetti alla logistica: il candidato deve possedere un’esperienza quantomeno breve in un impiego di natura simile, oltre a possedere buone doti organizzative, per una gestione efficiente dei prodotti in entrata e in uscita, tramite controllo delle quantità e gestendo le spedizioni degli ordini in carico al sito e-commerce aziendale.
  • Hostess e Steward per Accoglienza: il candidato deve possedere un diploma e una quantomeno breve esperienza in un impiego simile, oltre a capacità di comunicazione di buon livello ed essere orientato al cliente.
  • Allievi Capo Settore: il candidato dev’essere un neolaureato in possesso di patente B, disponibile a trasferte sul territorio italiano. Il candidato valutato come idoneo avrà accesso a un percorso di formazione di un anno, che porterà alla definitiva assunzione all’interno dell’azienda.
  • Direttori di Negozio: il candidato deve possedere un’esperienza nel settore di non meno di tre anni, oltre a essere dotato di capacità di leadership e organizzative di buon livello. Si richiede un diploma e capacità di lavorare al fine di conseguire gli obiettivi aziendali.

Come proporre la propria candidatura

 

Gli interessati a lavorare per il Gruppo Bricoman possono consultare la pagina delle carriere e selezioni presente sul sito web ufficiale dell’azienda, che elenca le offerte di lavoro e come candidarsi, e permette l’invio del proprio curriculum in relazione all’offerta lavorativa cui si è interessati.

Gli annunci pubblicati sono diretti, senza distinzione, a candidati di ambo i sessi, come disposto dalla legge 903/1978.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend