Barilla Lavora con Noi: Dove inviare il CV e le Posizioni Aperte

Barilla-pasta

Quando in Italia si parla di aziende al top nel settore alimentare è ovvio che ci si sta riferendo a Barilla.

Il Gruppo, tra l’altro, è ormai apprezzato e riconosciuto in tutti i Paesi e ha saputo farsi conoscere nel mondo intero. I risultati eccellenti e la crescita costante la spingono a cercare nuovo personale da inserire nelle sue fabbriche e nelle sue sedi sia italiane sia estere.

Barilla inizia la sua storia nel lontano 1887, ben quasi 50 anni fa, per volontà di Pietro Barilla. Il fondatore aprì a Parma una minuscola bottega per produrre pane e pasta. Da quella piccola realtà artigianale Barilla è arrivata ad aprire in ogni parte del mondo decine di fabbriche. La sede centrale, sempre rimasta a Parma, è affiancata da altre sedi a Ferrara, Cremona, Castelpiano, Castiglione dello Stiviere, Novara, Melfi, Ascoli Piceno, Rubbiano e Marcianise.

Ecco qualcuna delle posizioni lavorative che sono al momento disponibili internamente al Gruppo Barilla:

Trasfertista Elettrico: il candidato ideale deve possedere un diploma di scuola superiore in ambito tecnico e deve vantare una buona esperienza nel settore dell’installazione delle apparecchiature elettriche adeguata alle attuali norme in vigore. Si richiedono conoscenze e competenze di base specifiche per quanto riguarda le reti dati riferite alle comunicazioni industriali: ethernet, Profinet, sistemi di automazione Siemens. Il candidato deve essere disponibile a effettuare prolungate trasferte sia in Italia sia all’estero.

Marketing Manager Sauces: il candidato ha una laurea in discipline economiche o di Marketing e deve avere maturato nel settore un’esperienza minima di almeno sette anni. Si richiede buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza con i diversi applicativi della suite Microsoft Office.

Automation Project Engineer: il candidato ideale vanta un Master in Ingegneria Elettronica o in Ingeneria dell’Automazione e deve aver maturato non meno di quattro anni di esperienza nel settore. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese parlata e dell’italiano. Il candidato deve essere costantemente disposto a prolungate trasferte sia in Italia sia all’estero.

Barilla cerca anche i seguenti profili:
Shift Leader (Capo Reparto) – Presso la sede di Ascoli Piceno.
Plant Cybersecurity Specialist – Presso la sede di Parma.
Maintenance Planner – Presso la sede di Novara.
IT, Infrastructure & Project Service Professional – Presso la sede di Parma.
Internship Supply Chain – Presso la sede di Parma.

Il Gruppo Barilla è comunque sempre alla costante ricerca di giovani talenti, anche privi di esperienza lavorativa, da impiegare in diversi settori dell’Azienda tra cui:

Ristoranti
Trade & Sales
Operations & Produzione
Acquisti, Logistica
Supply Chain – Network Design & Planning Engineering / Health, Safety, Energy & Environment / Network Design & Planning / Purchasing;
Strategia
Ricerca e Sviluppo
Qualità
Marketing & Vendite
Legale
Information Technology
Risorse Umane
Finanza, Pianificazione & Controllo
Comunicazione e Relazioni Esterne
Audit

Come fare per candidarsi:
Gli interessati a una candidatura presso il Gruppo Barilla possono accedere al sito ufficiale dell’Azienda e visitare la pagina relativa a carriere e selezioni del Gruppo. Qui sono riportati i vari annunci di posizioni lavorative aperte ed è possibile proporre la propria candidatura tramite la registrazione, in corrispondenza agli annunci di interesse, del proprio curriculum vitae. Barilla desidera far presente ai candidati che tutti gli annunci di lavoro sono riferiti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne dove specificato).

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend