Acqua & Sapone cerca addetti vendita per nuovo punto vendita a Como

Acqua Sapone cerca addetti vendita in vista dell’apertura del nuovo punto vendita a Como. La famosa azienda leader nel settore dei cosmetici e dei prodotti per igiene personale e della casa è in continua ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie sedi aperte in tutto il territorio nazionale. In questo articolo ci occuperemo delle assunzioni riguardo il ruolo di addetti vendita per il nuovo punto vendita che sta per aprire a Como.

Ci soffermeremo in particolare sui requisiti specifici per poter essere selezionati dall’azienda, conosceremo di cosa si occupa e quali sono i compiti svolti da un addetto vendita e capiremo soprattutto come fare per presentare la candidatura ufficiale per questa interessante proposta di lavoro. Andiamo adesso a conoscere qualche notizia in più riguardo l’azienda Acqua & Sapone per chi non dovesse conoscerla approfonditamente.

Acqua Sapone cerca addetti vendita: l’azienda e la figura ricercata

Il marchio Acqua & Sapone appartenente al Gruppo Gottardo è una delle catene di negozi specializzati nella vendita di cosmetici e per l’igiene e la pulizia più famose d’Italia. Il Gruppo Gottardo è un’azienda italiana specializzata nella vendita di prodotti per la casa e per la cura della persona ma anche di profumeria e make-up.

Il gruppo fondato nel 1987 oggi è diventato leader nel suo settore grazie anche marchi come Acqua & Sapone, Tigotà e Prodet. Col passare degli anni il Gruppo Gottardo ha ottenuto sempre più successo ed espansione fino ad arrivare ad oggi a contare più di 700 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 4 mila collaboratori assunti.

Acqua Sapone cerca addetti vendita

Il punto di forza del gruppo è l’apertura di almeno 50 punti vendita all’anno, per questa ragione l’azienda ha costantemente bisogno di nuovo personale da assumere periodicamente. In questo articolo nello specifico parliamo della proposta di lavoro di Acqua Sapone cerca addetti vendita per nuovo punto vendita a Como. Ma di cosa si occupa un addetto vendita all’interno del negozio? Quali sono i compiti da svolgere? Quali sono i requisiti richiesti dall’azienda?

Nonostante per lavorare come addetto vendita con Acqua & Sapone non sia indispensabile avere determinate esperienze o titoli, l’azienda preferisce assumere dipendenti che abbiano le determinate caratteristiche:

  • Attitudine a relazionarsi con il pubblico
  • Dinamicità e spigliatezza
  • Essere il punto di riferimento nei clienti per la scelta dei prodotti
  • Flessibilità oraria e ottime capacità comunicative

Andiamo a conoscere adesso di cosa si occupa un addetto alla vendita e quali sono i compiti da svolgere all’interno del negozio. Un addetto alla vendita svolge le seguenti mansioni:

  • Consulenza di vendita con i clienti
  • Riordinare e rifornire la merce
  • Effettuare varie operazioni di cassa

Questa azienda mette a disposizione per i candidati più giovani anche la possibilità di partecipare a degli stage rivolti in particolare ai ragazzi senza esperienza ma con una spiccata dinamicità e che non abbiano difficoltà a relazionarsi con il pubblico. Altri fattori importanti sono la flessibilità oraria e un’ottima capacità di comunicazione.

Come candidarsi

Candidarsi per la proposta di lavoro Acqua Sapone cerca addetti vendita per nuovo punto vendita a Como è molto semplice, al candidato basterà collegarsi al sito internet dell’azienda nella sezione “Lavora con noi” e una volta all’interno cercare l’annuncio in questione e caricare il proprio curriculum vitae aggiornato, vai qui per candidarti.

Come candidarsi acqua & sapone

Dopo ciò al candidato non basterà che aspettare che l’azienda visioni tutte le richieste e qualora sarà selezionato verrà avvisato o tramite mail o tramite numero di cellullare fornito al momento della candidatura.

Sottoscrivi
Notifica
guest
1 Commento
Il più vecchio
Il più nuovo I più votati
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend