Amsa Milano cerca 300 spalatori di neve

Amsa Milano è alla ricerca di 300 spalatori di neve ausiliari per l’inverno 2021. Chi sarà selezionato per il lavoro avrà l’incarico di pulizia delle strade milanesi in caso di nevicate, supportando il personale Amsa. In questa guida andremo a scoprire tutte le informazioni relative all’assunzione di spalatori di neve di Amsa e come fare per candidarsi.

Amsa Milano: l’azienda

L’Azienda Milanese Servizi Ambientali SpA, meglio conosciuta con l’acronimo Amsa Milano, è la società che si occupa di gestire il servizio di nettezza urbana nella città di Milano e in ben 13 comuni della provincia milanese: Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Amsa lavora con noi

L’azienda fa parte del Gruppo A2A che è leader di settore in Italia per quanto riguarda il settore ambientale. Amsa ha un notevole parco automezzi a metano, formato da oltre 1380 veicoli oltre che un servizio di raccolta porta a porta estremamente meticoloso.

I dipendenti che lavorano per Amsa sono ben 3300, quasi tutti impiegati nelle operazioni di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia delle strade.

Amsa Milano: lavorare come spalatori di neve

Come ogni anno è partita la campagna di Amsa per selezionare personale che possa aiutare l’azienda a rendere minimi i disagi causati dalle nevicate invernali. Nell’area metropolitana di Milano infatti capita spesso che la neve causi disagi per i cittadini e quindi è necessario intervenire per liberare le strade.

In vista della stagione invernale, Amsa Milano ha aperto le selezioni per 300 addetti alla spalatura e allo sgombero della neve. Il reclutamento è stato affidato a Manpower, agenzia per il lavoro molto famosa. Le assunzioni per la figura di spalatore di neve sono a carattere occasionale poiché verranno utilizzate soltanto in caso di necessità per rendere più agevole l’accesso alle fermate della metropolitana di Milano e presso importanti luoghi pubblici.

Amsa Milano cerca 300 spalatori di neve

Per poter lavorare come spalatori di neve presso Amsa Milano non è necessario possedere particolari requisiti, l’unico importante è certamente la disponibilità a prestare servizio nel caso in cui si verifichino emergenze metereologiche. Se dovesse verificarsi la necessità, i responsabili della società provvederanno dunque a contattare i candidati che avranno offerto la propria disponibilità per lavorare come spalatori di neve.

Come detto, gli incarichi dedicati a spalatori di neve saranno conferiti mediante contratto giornaliero di somministrazione in corrispondenza delle giornate in cui il personale sarà impiegato, cioè in caso di necessità.

Amsa Milano: come candidarsi

Chi fosse interessato a candidarsi a ricoprire il ruolo di spalatore di neve presso Amsa Milano non dovrà fare altro che collegarsi all’apposita pagina web Amsa Lavora con noi, compilando l’apposito form disponibile nell’area web dedicata.

Bisognerà inserire tutti i propri dati ed allegare il proprio curriculum vitae, offrendo la disponibilità a lavorare come spalatore di neve. Se il vostro profilo dovesse essere considerato in linea con la richiesta lavorativa allora sarete ricontattati da Manpower per sostenere il colloquio.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend