Prada Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

prada-lavoro

La rinomata azienda italiana Prada SpA influenza da più di un secolo il settore della moda.

Oggi può vantare la proprietà di una galassia di marchi quali Prada, Miu Miu, Church’s, Car Shoe e Marchesi 1824. Il gruppo si fregia, inoltre, di una storia ricca di successi e tradizione.

Sin dal 1913 quando dalla visione illuminata di Mario Prada nasce l’omonimo marchio. Oggi l’azienda è guidata dalla nota stilista Miuccia Prada che ne cura l’amministrazione e la direzione esecutiva.

Un’eccellenza italiana presente in più di 70 paesi nel mondo con 22 laboratori, 634 punti vendzita ed oltre 13.000 collaboratori.

L’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali in tutto il mondo tra cui:

Addetto all’avanzamento della produzione abbigliamento –  Miu Miu

Per questa posizione lavorativa si cercano candidati con laurea in Economia o ingegneria che abbiano maturato una esperienza lavorativa similare per almeno 12 mesi. Si richiede, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, e dei programmi Stealth e AS400. I candidati dovranno possedere anche un’ottima conoscenza dell’inglese e l’attitudine al lavoro in gruppo. La sede di lavoro è Buresta di Montevarchi (AR).

Responsabile del controllo di gestione – Prada

I candidati per questa posizione devono essere in possesso di laurea in Economia e tre anni di pregressa esperienza di lavoro. È elemento necessario anche la conoscenza dell’inglese e di Microsoft Office. La sede di lavoro è Milano.

Responsabile acquisti – Prada

Possono inoltrare la loro candidatura i diplomati nel campo della contabilità che vantano almeno 3 anni di esperienza in un’azienda internazionale con mansione similare. È richiesta, inoltre, padronanza della lingua inglese e tedesca. Le caratteristiche necessarie per questa figura professionale sono l’abitudine a lavorare rispettando le scadenze e spiccate capacità di analisi e di sintesi. Questa figura professionale è richiesta presso gli uffici Prada di Milano.

Stage Controller – Prada

Possono inoltrare la candidatura per questa candidatura i neo laureati in ambito economico che hanno maturato confidenza con lingua inglese e con gli applicativi di Microsoft Office. Sono richieste, inoltre, ottime doti di comunicazione e attitudine al team work. La sede di lavoro, per questo annuncio è Milano.

Il marchio Prada è un marchio in continua espansione, di conseguenza le posizione aperte in tutto il mondo sono diverse. Prada ricerca commessi, addetti alla cassa, amministrativo, store manager ed altre figure professionali per gli store presenti in Belgio, Regno Unito, Malesia, Singapore, Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Germania e altre nazioni.

Le figure professionali ricercate in azienda dovranno operare nei seguenti ambiti:

  • Creatività e Stile;
  • Produzione;
  • Commerciale;
  • Aziendale (human resources, management e government, legal counsel).

COME INVIARE LA CANDIDATURA

È possibile rispondere alle offerte di lavoro dell’azienda Prada mediante il sito dedicato. Per accedervi, basterà collegarsi alla pagina www.prada.com, e selezionale la voce “lavora con noi“.

Una volta aperto questo link avrete davanti agli occhi tutte le posizioni di lavoro aperte sia nel territorio italiano che nel resto del mondo. Selezionate, quindi, quelle più adatte al vostro profilo professionale ed inoltrate con pochi click il curriculum vitae dopo una registrazione gratuita.

La procedura è davvero intuitiva, infatti, basterà compilare l’apposito form che consente la registrazione al sito (in maniera gratuita).

Una volta inseriti tutti i dati personali, titoli di studio ed esperienze lavorative, basterà individuare la posizione aperta e inviare la propria candidatura.

RICERCA DELLE POSIZIONI APERTE

Cercare un annuncio è molto semplice. Il portale è stato progettato per offrire all’utente svariate possibilità di filtro. Pertanto gli annunci potranno essere selezionati in base ai vari settori professionali o alla sede di lavoro.

LAVORA CON NOI

Chi è interessato ad una carriera in una delle maison di moda più famose al mondo non dovrà far altro che accedere al sito di Prada dedicato al recruiting. Qui sono visualizzabili tutti gli annunci di lavoro aperti ed inviare la il proprio cv.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend