Come aprire un onoranze funebri in franchising Taffo

In questa guida parleremo della ottima opportunità di aprire un onoranze funebri in franchising Taffo, quali sono i vantaggi non solo in termini economici e cosa offre l’azienda ai suoi affiliati. Se c’è un settore che non conosce crisi senza dubbio è quello delle onoranze funebri, in Italia negli ultimi 5 anni ha visto una crescita esponenziale del ben 23% con una previsione di crescita di 80 milioni di euro nel prossimo anno.

A giudicare da questi dati si capisce perfettamente che nonostante le difficoltà degli ultimi anni questo settore non ne ha risentito particolarmente. I servizi funebri sono richiesti da qualsiasi categoria sociale e in qualsiasi periodo dell’anno per questa ragione avviare un’attività imprenditoriale aprendo un onoranze funebri in franchising Taffo può rivelarsi una scelta molto remunerativa e vantaggiosa. Per avere informazioni più dettagliate visita il sito internet nella finestra dedicata al franchising.

Onoranze funebri in franchising Taffo: i vantaggi dell’affiliazione

L’azienda Taffo Funeral Services è considerata ormai una delle più importanti per quanto riguarda il franchising delle onoranze funebri grazie soprattutto alla sua flessibilità visto che è collocabile in qualsiasi luogo con un differente bacino d’utenza ovvero da un quartiere ad una grande città.

L’affiliato dovrà essere un punto di riferimento per il suo cliente e fare in modo che tutti i servizi offerti siano erogati nel modo migliore possibile. Affiliarsi a Taffo Funeral Services è vantaggioso anche grazie al costante supporto e la continua assistenza offerta dall’azienda agli imprenditori per la gestione completa dell’attività.

Onoranze funebri in franchising Taffo

Onoranze funebri in franchising Taffo: i costi previsti per affiliarsi

Uno degli aspetti più positivi di aprire un onoranze funebri in franchising Taffo è senza dubbio il basso costo di avvio dell’attività. Rispetto ad altri business che spesso richiedono costi elevati e proibitivi per molti aspiranti imprenditori, con Taffo Funeral Services l’affiliato non dovrà sostenere alti costi dando quindi la possibilità anche a chi a meno disponibilità economica di mettersi in proprio.

L’investimento per l’allestimento iniziale compreso di prima fornitura del materiale si aggira attorno ai 20.000 euro più iva, l’azienda prevede una fee d’ingresso di 5.000 euro più iva e inoltre è prevista una royalty mensile di 750 euro più iva.

Il settore delle onoranze funebri è sicuramente uno dei migliori in cui investire per mettersi in proprio soprattutto se si ha come obiettivo di mettere su un’impresa di in ottica di autoimpiego, grazie al fatto che questo mondo non conosce la parola crisi. Taffo Funeral è uno dei brand più famosi in tutta Italia in particolare anche grazie al suo ottimo livello nelle strategie di comunicazione che lo hanno reso il più efficace sul mercato.

L’affiliato inoltre non sarà mai lasciato solo sin dall’avvio dell’attività grazie all’affiancamento offerto da Taffo Funeral sia per quanto riguarda la formazione per erogare perfettamente i servizi offerti sia per quanto riguarda la gestione dell’attività e della comunicazione. A tutto questo bisogna aggiungere la possibilità offerta dall’azienda di perfezionare la formazione attraverso corsi online e incontri formativi.

Onoranze funebri in franchising Taffo: i requisiti richiesti

Per avviare un’attività in franchising con Taffo bisogna soddisfare pochi requisiti tra cui uno fondamentale è senza dubbio la scelta della location che deve essere collocata preferibilmente in un centro urbano o in una zona a flusso pedonale e deve avere un bacino d’utenza minimo di 25.000 abitanti.

Taffo ha aumentato la sua notorietà grazie anche ad un ottimo seguito sui social infatti la sua pagina Facebook ad oggi conta più di 200 mila followers mentre invece la pagina Instagram più di 50 mila seguaci in costante aumento.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend