Zuiki Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV

Zuiki-Lavora-Con-Noi

Fra le catene di abbigliamento femminile, Zuiki è uno dei marchi più conosciuti.

Attualmente, questa azienda è alla ricerca di personale da poter impiegare nelle proprie sedi italiane. Le candidature riguardano le città di Salerno, Roma, Vicenza e Sanremo.

Sul sito di Zuiki sono presenti molteplici annunci di vario genere: potrai trovare quelli più recenti nella sessione dedicata al lavoro in sede. All’interno di queste candidature, inoltre, troverai tutti i dettagli in merito a zone d’interesse, mansioni da svolgere ed esperienza richiesta.

Una delle figure più ricercate da Zuiki, è quella dell’addetto alle vendite. Le mansioni da svolgere sono diverse, e riguardano differenti aspetti dell’accoglienza del cliente e dell’allestimento dei manichini e delle vetrine.

Di essenziale importanza è la gestione della cassa e dei fondi, che saranno affidati completamente all’addetto. Qualora un cliente necessitasse di un rimborso o un reso, il candidato dovrà essere in grado di provvedere personalmente alla soddisfazione delle sue richieste.

Quali contratti vengono proposti da Zuiki

Non esiste un singolo tipo di contratto: esso varia sensibilmente a seconda del punto vendita presso il quale si effettua la candidatura. Spesso, viene proposto un accordo a tempo determinato ma, per alcune destinazioni come, ad esempio, quella di Sanremo, l’azienda garantisce un contratto indeterminato.

Discorso simile è quello inerente agli orari di lavoro: mentre alcune sedi prediligono un contratto part time e una serie di turnazioni fra dipendenti, altre preferiscono il tempo pieno. Non è possibile, quindi, stabilire una singola linea per tutte le sedi.

Le fasi della selezione in Zuiki

Se pensi di poterti cimentare in un lavoro simile, il primo passo è quello di inviare la tua candidatura attraverso il sito ufficiale di Zuiki. Il curriculum deve essere inviato mediante la sessione posizioni aperte sulla pagina web. In questa specifica scheda, infatti, sono racchiuse tutte le nuove offerte di lavoro.

Scegliendo il tipo di candidatura che più si adatta a te, potrai allegare la documentazione richiesta dall’annuncio. È importante accludere anche il curriculum, in quanto questo funge da presentazione per il candidato intenzionato a lavorare presso Zuiki.

L’ultimo step della selezione, riguarda l’incontro vero e proprio fra il reclutatore e il candidato. Durante il colloquio, infatti, entrambe le parti potranno conoscersi meglio, creare affinità lavorative e cominciare a entrare nell’ottica del lavoro di squadra.

Ricorda, quindi, di aggiornare costantemente il curriculum, in modo tale da presentare un documento veritiero e interessante durante il colloquio.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend