Granarolo Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

granarolo

La grande società Granarolo, primo gruppo agroalimentare italiano tra i più importanti tra quelli operanti nell’industria alimentare, mette a disposizione nuove offerte di lavoro.

Il Gruppo societario italiano è stato fondato nel 1957 ed opera oggi con 11 stabilimenti in Italia e 8 produttivi all’estero tra cui Regno Unito, Francia e Germania.

Al momento l’azienda ha avviato una selezione di personale da inserire nelle sedi di Bologna ed Anzio.

Di seguito elenchiamo i profili professionali per cui sono aperte le selezioni:

– Executive Assistant
– Specialista Salute e Sicurezza
– Addetto gestione magazzino
– Manutentore Elettrico
– Addetto Utilities
– Responsabile Utilities
– Manutentore Elettromeccanico
– Demand Planner
– Addetto Contabilità Generale
– Addetto Tesoreria
– Business Intelligence Specialist
– HR Business Partner Manufacting
– Controller Manufacting
– Addetto Controllo di Gestione
– Project Manager
– Buyer

SELEZIONE ONLINE

Il Gruppo utilizza per la selezione del personale la sezione “Lavorare in Granarolo” del sito www.gruppogranarolo.it, dove i candidati possono visualizzare autonomamente le offerte di lavoro disponibili e, allo stesso tempo, candidarsi per l’offerta di lavoro desiderata rispondendo all’annuncio e inserendo il proprio curriculum vitae.

Inoltre l’azienda permette a numerosi laureati e laureandi di essere inseriti in gruppi di lavoro potendo quindi accrescere e maturare le proprie competenze personali e professionali.

Se le offerte di lavoro, al momento disponibili, non dovessero rientrare tra quelle compatibili con il vostro profilo potrete comunque inviare una candidatura spontanea cliccando sul seguente link e compilando l’apposito form https://gruppogranarolo.altamiraweb.com/annunci-lavoro/send-cv.

COME CANDIDARSI

Coloro i quali siano interessati a partecipare alle selezioni possono inviare il proprio curriculum, cliccando sul seguente link https://www.gruppogranarolo.it/chi-siamo/lavorare-in-granarolo.

Dopo essere entrati nell’area dedicata alle offerte di lavoro disponibili basterà cliccare sulla mansione di vostro interesse e inviare il vostro cv.

E’ giusto ricordare che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend