Come aprire un franchising iRiparo

Questa interessante guida è rivolta a tutti gli aspiranti imprenditori che hanno intenzione di aprire un negozio in franchising iRiparo soffermandoci sull’investimento iniziale e sulla proposta di franchising offerta da questa famosa azienda. Sono in costante aumento le persone che decidono di entrare nel mondo del franchising per avviare un’attività imprenditoriale in proprio, in particolare chi è alle prime armi, grazie ai tantissimi vantaggi offerti soprattutto in termini di supporto totale.

Oltre ad un supporto continuo che parte dalla fase di start up fino alla fase post-apertura dell’attività, un affiliato potrà contare sull’ormai già affermata notorietà del marchio che porterà quindi clienti sicuri e soprattutto su un costo d’investimento iniziale sicuramente molto più contenuto rispetto alla normalità.

Oggi la tecnologia ormai fa parte della nostra quotidianità, tutti siamo in possesso di uno smartphone, un tablet o pc portatile e quindi la richiesta di assistenza in caso di malfunzionamento o di qualsiasi problema tecnologico è aumentata a dismisura. Questo è uno dei motivi principali per cui aprire un negozio in franchising iRiparo può rivelarsi una scelta giusta per un imprenditore che decide di investire il proprio denaro in un settore in continua crescita e che non conosce la parola crisi.

Franchising iRiparo: l’azienda

iRiparo è un progetto nato da un team di persone esperte nella riparazione di dispositivi tecnologici principalmente su internet dedicato solo agli utenti Apple. Col passare degli anni e grazie all’esperienza acquisita questa azienda si è aperta alla collaborazione con molti altri famosi brand come ad esempio la Samsung.

Nel 2013 iRiparo ha lanciato sul mercato la sua proposta di franchisingche ad oggi conta ben più di 120 negozi aperti in tutta Europa. L’azienda propone due formule di affiliazione lo Store e il Corner. iRiparo oggi è conosciuta da tutti i suoi clienti come punto di riferimento per la risoluzione di qualsiasi problema ponendosi come mission quella di soddisfare a pieno le esigenze di qualsiasi tipo di cliente.

Aprire un negozio in franchising iRiparo non vuol dire trattare solo tutto quello che riguarda la riparazione ma anche entrare in alcuni rami di contorno come ad esempio l’estetica dello smartphone con accessori, custodie e pellicole personalizzate oltre al ritiro e alla vendita dell’usato. Tutti i tecnici che lavorano con iRiparo sono altamente qualificati con una perfetta preparazione teorico-pratica.

Come aprire un franchising iRiparo

Le formule e i servizi offerti

Andiamo adesso a conoscere nel dettaglio le due proposte di affiliazione per aprire un negozio in franchising iRiparo con gli investimenti iniziali previsti. La prima è la formula del Corner chiavi in mano a partire dal prezzo di 5.000 euro che prevede l’allestimento del corner incluso, insegna inclusa, vetrofania e comunicazione interna inclusa, formazione inclusa, prima fornitura ricambi a partire da 3.500 euro, prima fornitura accessori a partire da 500 euro e prima fornitura telefoni usati a partire da 1.500 euro. Non sono previste fee d’ingresso con possibilità di dilazionare il pagamento delle forniture.

La seconda forse la più interessante formula è quella dello Store chiavi in mano a partire dal prezzo di 20.000 euro che include l’allestimento dello store, insegna, vetrofania e comunicazione interna, formazione inclusa, prima fornitura ricambi a partire da 5.000 euro, prima fornitura accessori a 2.500 euro e prima fornitura telefoni usati a 1.500 euro con possibilità di rateizzare il pagamento. Non sono previste fee d’ingresso.

Per avere ulteriori informazioni e poter presentare la candidatura ufficiale per entrare a far parte della famiglia di iRiparo visita il sito internet ufficiale nell’area riservata al franchising dove inserendo tutti i dati si avrà modo in poco tempo di parlare con un incaricato che si occuperà di tutto.

Come presentare la candidatura

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend