Tezenis Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

tezenis lavori

Desiderate lavorare in Tezenis?

Il famoso marchio appartenente al Gruppo Calzedonia è in cerca di personale da assumere in Italia, offrendo opportunità lavorativa sia presso i punti vendita che in sede.

Tezenis è un brand operante nel settore dell’intimo, pigiameria e abbigliamento destinato a uso casalingo. Il marchio nasce all’interno del Gruppo Calzedonia nel 2003, con l’intento di creare una seconda linea dedicata all’intimo, oltre alla già esistente Intimissimi.

I punti vendita di Tezenis sono caratterizzati da ampi spazi arredati in maniera innovativa, con le scaffalature disposte lungo il perimetro e un’atmosfera accogliente grazie alla musica lounge in sottofondo, I negozi sono ideati per rappresentare le collezioni che accolgono.

Offerte lavorative presso i negozi Tezenis

 

Sono attualmente aperte le candidature per le seguenti posizioni:

 

  • Store Manager
  • Sales Assistant
  • Sales Assistant
  • Style Graphic Designer
  • Cucitrice Campionarista
  • Magazziniere
  • Assunzioni presso la sede a Dossobuono di Villafranca (Verona)

Tezenis lavora con noi

 

Le candidature possono essere presentate visitando il portare dedicato al reclutamento di personale del Gruppo Calzedonia, che può essere raggiunto attraverso l’area Carriere del sito Tezenis.

Nella suddetta pagina sono, infatti, pubblicati gli annunci lavorativi relativi a tutti i marchi appartenenti al Gruppo Calzedonia, che possono essere filtrati attraverso una ricerca per tema, in relazione ai propri interessi, e per sede, per visionare le opportunità lavorative più vicine al luogo di residenza.

Nell’area dedicata alle Carriere, inoltre, è possibile selezionare la macro area d’interesse, tra Retail e Corporate, e i relativi ruoli disponibili in ciascun campo.

Una volta individuata l’offerta di lavoro per cui si desidera inviare la candidatura, risulta possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite modulo online dedicato.

Come si svolgono le selezioni

 

Le selezioni per ottenere un posto di lavoro in Tezenis e, più in generale, nel Gruppo Calzedonia, si suddividono in diverse fasi.

Inizialmente è prevista una valutazione delle candidature ricevute online, tra le quali vengono selezionati i profili più interessanti.

I selezionati vengono, successivamente, contattati per lo svolgimento di un’intervista telefonica, la quale potrà essere, eventualmente, completata da un colloquio vero e proprio.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend