Acea Lavora con Noi: Assunzioni e Posizioni Aperte

acea lavori

Acea è un Gruppo industriale che si occupa di gestire e sviluppare servizi idrici, energetici e ambientali. Segue, con le sue filiali e con le società partner del gruppo, tutta la filiera produttiva.

Periodicamente il Gruppo recluta nuovo personale selezionando numerosi profili per diverse posizioni aperte presso le diverse aziende che fanno parte della Società.

In questo articolo vedremo per quali posizioni è possibile compilare l’application, come candidarsi e quali step segue il processo di recruiting. Inoltre, daremo alcune informazioni interessanti sull’azienda e sul tipo di lavoro che i suoi impiegati svolgono.

 

Esperienze in azienda: lavorare in Acea

 

Cominciamo con qualche informazione sull’azienda. Acea si chiama così poiché il suo nome era, in origine, l’acronimo di “Azienda Comunale Elettricità e Acque”. Nel tempo questo nome è poi mutato in “Azienda Comunale Energia e Ambiente”.

 

Non si tratta, tuttavia, di una ditta comunale: Acea si espande sul territorio nazionale con un numero di utenti che raggiunge i 9 milioni. Questo numero è comunque destinato a salire, poiché Acea è in forte e veloce crescita.

 

Proprio a questa crescita è dovuta la costante ricerca di personale da inserire nelle diverse sedi. Lavorare con Acea significa avere ottime possibilità di restare in azienda salendo nella scala gerarchica e sfruttando numerose possibilità formative.

Posizioni aperte:

QUADRISTA – TERNI

ADDETTO REGULATORY AFFAIRS – Roma

RESPONSABILE NETWORK MANAGEMENT – Roma

JUNIOR COMPLIANCE & PRESIDIO PRIVACY – Roma

ASSISTENTE CSE – Firenze

Il Gruppo Acea è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Project Manager Energy Efficiency – Roma;
  • Business Development Manager – Roma;
  • Addetto Tecnico Amministrativo iscritto/a al collocamento mirato (art. 8 L.68/99) – Firenze;
  • Specialist Go to market – Roma;
  • Reporting Customer Operations Specialist – Roma;
  • Asset Manager Impianti Fotovoltaici – Roma;
  • Addetto Progettazione e Realizzazione Impianti a Fonti Rinnovabili – Roma;
  • Energy Metering Assistant – Roma.

 

Candidarsi per le offerte di lavoro proposte da Acea

 

Le posizioni aperte per le quali è possibile inviare la propria candidatura sono disponibili sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

 

Inoltre, a livello nazionale, si possono trovare sia nelle sedi a nord del Paese, sia al centro che al sud.

 

Acea: lavora con noi

 

Per candidarsi per una delle posizioni aperte offerte da Acea è necessario andare sul sito dell’azienda, cliccando alla voce “Unisciti a noi”. Dal portale sarà dunque possibile cercare le offerte cliccando su “Posizioni aperte” e candidarsi compilando i moduli web per ogni posizione. Per compilare l’application è necessario creare un account sulla piattaforma.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend