Pandora Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Opportunità di Lavoro

pandora

Pandora, l’azienda Danese famosa in Italia, è un marchio che non conosce rivali. Specializzata nella realizzazione di gioielli, come anelli, orecchini, collane e bracciali, l’azienda Pandora è in costante crescita, è quotata NASDAQ e ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 7.700 punti vendita in tutto il mondo.

Il marchio, conosciuto da tutti giovani e meno giovani, è maggiormente noto per la novità che ha apportato nel suo settore, realizzando bracciali personalizzabili grazie ai suoi charm, piccoli ciondoli che arricchiscono e rendono più originali i bracciali che produce.

Il primo punto vendita di questo marchio fu aperto nel 1982 in Danimarca a Copenhagen. Oggi conta migliaia di punti vendita in oltre 100 Paesi di tutto il mondo, pur continuando a mantenere il suo quartier generale a Copenhagen.

L’ideazione, la produzione e la vendita di questi prodotti che impiega oltre 13mila collaboratori, rende continua la crescita di questa azienda. Lo testimoniano l’apertura di nuovi negozi in Europa e nel mondo e la costante richiesta di nuovo personale per ogni punto vendita.
Di seguito sono elencate le figure professionali ricercate.

Merchandising Assistant

Il ruolo del Merchandising Assistant è quello di gestire i rapporti con i distributori e di dare supporto tecnico alla sua squadra che si occupa appunto della commercializzazione dei prodotti.
In particolare, la figura ricercata dovrà avere una laurea in Merchandising, un’esperienza in questo settore di almeno tre anni e un buon livello di inglese. Inoltre, è richiesta anche una buona conoscenza di Office suite.

General Services Assistant

 

Questo tipo di mansione è relativa allo stoccaggio di prodotti nel magazzino, alla gestione e archiviazione di documenti e ad una serie di incarichi stabiliti in base alle esigenze quotidiane. Anche in questo caso è richiesta un’esperienza di almeno tre anni, un buon livello di inglese e la conoscenza della suite Office.

Ricerca annunci e come candidarsi

 

Nel sito web ufficiale Pandora è possibile inserire la propria candidatura cliccando su “Careers”. Qui di seguito le indicazioni per gli interessati.

Nella pagina Carriere del Gruppo Pandora, dedicata alle selezioni, sono raccolte le opportunità di impiego.

Nella sezione “Vacancies”, in particolare, sono elencate le offerte di lavoro che potranno essere selezionate anche applicando un filtro in base alla località.

È sufficiente selezionare l’area geografica in cui si desidera lavorare. La scelta è tra gli innumerevoli paesi disponibili, dalle Americhe all’Asia.

In alternativa è possibile anche selezionare “Global Office” per visualizzare le candidature possibili nelle sedi centrali. A questo punto non resta che selezionare il continente e la nazione che si preferisce.

Qui i candidati possono scegliere, all’interno dell’ampio elenco di annunci, la figura professionale ricercata di loro interesse.

Il portale web aziendale, in questa sezione, prevede la compilazione del modulo per la candidatura e consente di inserire il proprio curriculum vitae allegando anche la lettera di presentazione.

Inoltre, è possibile caricare anche altri documenti come immagini o altri files e, qualora si volesse, persino un video curriculum.

Una volta terminato il processo e caricati tutti i documenti necessari, sul portale web ufficiale sarà possibile visualizzare il profilo del candidato nell’area personale.

Per avere accesso al proprio profilo è sufficiente inserire le credenziali che saranno inviate dal sistema all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Attraverso l’area personale e con le stesse credenziali, sarà possibile candidarsi anche per le future selezioni.

Infine, oltre al portale web, gli interessati potranno presentare la loro candidatura anche attraverso il social network LinkedIn.

È importante ricordare che gli annunci del Gruppo Pandora sono rivolti ad entrambi i sessi nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, tranne dove diversamente specificato.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend