Amazon: 150 assunzioni a Magione, nuovo Deposito

Sono in arrivo nuove possibilità di carriera nell’ambito della logistica grazie alla nuova apertura di un deposito Amazon in Umbria. Con precisione il colosso dell’e-commerce ha intenzione di inaugurare un grosso magazzino a Magione che porterà alla selezione di oltre 150 lavoratori. Andiamo a scoprire insieme le posizioni aperte per Amazon Magione e come fare per candidarsi.

Amazon Magione: nuove assunzioni

Secondo notizie di stampa la nuova struttura di cui è prevista l’apertura è un deposito Amazon in provincia di Perugia che avrà un’estensione tra i 5 ed i 7 mila metri quadrati. Il nuovo magazzino sarà dedicato allo stoccaggio delle merci Amazon Prime e sorgerà proprio nel comune di Magione.

Precisamente il deposito sorgerà nelle immediate vicinanze dell’autodromo presente nella cittadina umbra all’interno dell’area commerciale che accoglie anche supermercati ed altri negozi.

Per mettere in opera il nuovo deposito Amazon Magione sono previste circa 150 assunzioni. Amazon è un’azienda statunitense fondata negli anni ’90 da Jeff Bezos, specializzata nell’e-commerce con sede a Seattle e magazzini attraverso cui opera in tutto il mondo. Ogni anno sono migliaia le persone che trovano lavoro grazie ad Amazon in tutto il mondo, soprattutto in occasione di nuove aperture.

L’azienda è molto importante tanto da essere quotata in borsa al NASDAQ e poter vantare oltre 640.000 collaboratori in tutto il mondo. Anche in Italia Amazon è operativa dal 2010 ed offre lavoro ad oltre 7000 persone a tempo indeterminato nei vari centri logistici sparsi nel paese.

Amazon 150 assunzioni

Amazon Magione: figure ricercate

Con ogni probabilità le nuove assunzioni Amazon Magione riguarderanno i profili tipici solitamente impiegati da Amazon in ambito logistica. Stiamo parlando quindi di:

  • Magazzinieri.
  • Addetti allo stoccaggio.
  • Addetti alla movimentazione delle merci.
  • Autisti addetti alle consegne.
  • Figure manageriali.

Amazon Magione: come candidarsi

Coloro che sono interessati a candidarsi per le assunzioni presso Amazon Magione non dovranno fare altro che attendere i tempi tecnici per la realizzazione del nuovo deposito. Successivamente bisognerà tenere d’occhio la pagina dedicata al reclutamento Amazon dove sarà possibile visualizzare le posizioni aperte non appena saranno disponibili.

Visitando la pagina in questione è inoltre possibile conoscere tutte le posizioni attualmente aperte presso Amazon e candidarsi direttamente online compilando l’apposito modulo ed inviando il proprio curriculum vitae.

Amazon infatti è spesso alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle tante sedi operative presenti in Italia. In questo momento è possibile consultare infatti diverse offerte di lavoro su tutto il territorio nazionale dedicate a: magazzinieri, addetti allo stoccaggio merci, addetti alla movimentazione merci, autisti addetti alle consegne o altre figure sia tecniche che manageriali.

Sottoscrivi
Notifica
guest
14 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo I più votati
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend