Mediaworld Lavora con Noi: le Posizioni Aperte e Come Candidarsi

mediaworld-lavori

Mediaworld, leader nella vendita di elettrodomestici ed articoli elettronici, è una realtà al passo con i tempi, che offre ciclicamente nuove possibilità d’impiego.

Se anche voi siete alla ricerca di proposte interessanti e volete ricevere notizie sul luogo di lavoro, la formazione e la scelta del personale, proseguendo nella lettura di questo articolo avrete modo di conoscere i ruoli disponibili e come fare per essere reclutati.

 

Mediaworld, realtà aziendale

 

Mediaworld può essere considerato il simbolo italiano di Media Markt, grande realtà tedesca che ha sviluppato una grande competenza nella distribuzione di elettrodomestici di consumo e articoli elettronici.

L’impresa italiana Mediamarket SpA, le cui sedi principali si trovano a Curno (Bergamo) e Verano (Monza Brianza), è a capo del marchio e appartiene a sua volta al gruppo Media – Saturn Holding GmbH, realtà tedesca caratterizzata da un complesso di locali adibiti al deposito di prodotti elettronici a cui capo c’è Metro AG, importante gruppo di consegna e pagamento in contanti in Germania.

Nel 1991 si assiste in Italia alla nascita del primo negozio Mediaworld. Da quella data in poi, si sono sviluppati numerosi punti vendita. Oggi si contano più di 110 store Mediaworld, strutture che hanno il loro maggior sviluppo all’interno dei centri commerciali sparsi su tutto il territorio nazionale.

 

Mediaworld, proposte di lavoro

 

Mediamarket SpA propone ciclicamente durante l’anno, la possibilità di candidarsi per nuove opportunità d’impiego in Mediaworld. Le posizioni più ricercate sono commessi da inserire nei vari negozi e figure professionali con caratteristiche curricolari espressamente richieste, per l’inserimento nella sede principale del brand.

I giovani che intendono candidarsi dovranno possedere come titolo di studio un diploma oppure un titolo di laurea. I contratti di lavoro prevedono generalmente una durata di 6 mesi con orario a tempo pieno o part-time, sono previsti inoltre tirocini formativi con riconoscimento economico e rimborso spese.

 

Un vantaggio a favore dei più giovani

 

Mediaworld è un gruppo che si rivolge ai giovani offrendo loro la possibilità di una crescita professionale all’interno delle proprie sedi. Ragazzi talentuosi e motivati troveranno una risposta alla loro voglia di mettersi in gioco e potranno usufruire di tirocini formativi che permetteranno l’inserimento nella realtà lavorativa aziendale.

 

Reclutamento online

 

Per chi fosse interessato a lavorare nel gruppo Mediaworld, attraverso il canale web del gruppo, potrà accedere gratuitamente al servizio di reclutamento online alla voce Lavora con noi. All’interno di questa pagina sarà possibile consultare tutte le posizioni aperte nelle sedi centrali e nei negozi sparsi in tutta Italia.

 

Come effettuare la candidatura

 

Accedendo alla pagina web di Mediaworld e selezionando la voce “Lavora con noi”, sarà possibile visitare l’area riservata alle carriere e selezioni. Successivamente gli interessati avranno la possibilità di registrarsi ed inserire il loro curriculum online dall’apposito modulo.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend