Banca Sella cerca Operatore di Sportello a Cuneo

Banca Sella apre ufficialmente le selezioni per la figura professionale di Operatore di Sportello a Cuneo. Oggi in questo articolo conosceremo dettagliatamente le mansioni di un Operatore di Sportello e ci soffermeremo sui i requisiti specifici e su come fare per poter presentare la propria candidatura online in modo corretto.

Banca Sella cerca Operatore di Sportello a Cuneo: i requisiti

L’obiettivo di Banca Sella è quello di offrire ai propri clienti il miglior servizio in termini di rapporto personale, customer experience, fiducia, tecnologia, consulenza e tanto altro.

La società bancaria è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie sedi in tutto il territorio nazionale. Oggi in questo articolo ci dedicheremo al posto di Operatore di Sportello a Cuneo con Banca Sella. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

  • Residenza nella provincia di Cuneo
  • Giovane laureando o neolaureato alle primissime esperienze di lavoro
  • Studi universitari in ambito economico/finanziario con solide conoscenze di base
  • Ottima capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati e voglia di crescere mettendosi alla prova nelle varie succursali del distretto
  • Intraprendenza e spigliatezza
  • Capacità ad imparare sempre e di ascolto e orientamento al cliente

L’obiettivo per il giovane Operatore di Sportello è quello di acquisire una professionalità commerciale a stretto contatto con i clienti con i quali stabilire un rapporto di totale fiducia e lealtà. Il candidato scelto sarà inserito all’interno di Banca Sella con un contratto di apprendistato professionalizzante di due anni, coerentemente con la ricerca di un profilo di giovane neolaureato o laureando.

Come candidarsi

Candidarsi è molto semplice, basta entrare all’interno del sito ufficiale di Banca Sella e trovare nella sezione “Lavora con noi” l’annuncio relativo all’assunzione come Operatore di Sportello presso la sede di Cuneo.

Banca Sella cerca Operatore di Sportello

Una volta all’interno della sezione per completare la candidatura basta compilare l’apposito form e inviare il curriculum vitae aggiornato.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend