Terna Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

terna

 

Terna, azienda impiegata da diversi anni nel settore dell’energia elettrica, è attualmente alla ricerca di personale qualificato. Quelle che seguono, sono alcune delle candidature proposte sul sito ufficiale di Terna.

Come fare per lavorare con Terna

Se si vuole lavorare con Terna, ma non si conoscono tutti i passaggi da seguire e i documenti necessari, si può seguire questa semplice ma completa guida. Al momento, Terna si posiziona fra le aziende in maggiore espansione nel settore elettrico.

La sua rete possiede un raggio d’azione di 63 mila km: infatti, operando assieme alla Rete di Trasmissione Locale e alla Rete Italiana, Terna garantisce l’erogazione dell’energia elettrica a tutti i propri utenti. Le operazioni vengono gestite in maniera indipendente sia in patria che all’estero.

Posizioni aperte in Terna

 

Annualmente, Terna è alla ricerca di nuovo personale da affiancare a quello già inserito in azienda. La formazione è rivolta agli studenti disposti a lavorare a tempo pieno oppure con un contratto part time. Per poter divenire operatore elettrico, quindi, si dovrà inviare il curriculum all’azienda e attendere di essere contattati.

Per maggiori informazioni riguardo all’esperienza richiesta e alle competenze necessarie alla candidatura, si può consultare su Internet il testo completo di ogni bando. Inviare velocemente il curriculum, inoltre, è un buon modo per attirare l’attenzione su di sé e sulle proprie competenze.

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend