SDA Lavora con Noi: Nuove Assunzioni del Personale

SDA lavori

SDA Express Courier, appartenente al gruppo Poste Italiane, opera sul territorio nazionale da più di trent’anni e nelle ultime settimane ha annunciato che è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del gruppo.

Le posizioni lavorative che si intendono occupare sono aperte sia a soggetti che hanno già esperienza lavorativa nel settore delle spedizioni sia a coloro che sono alla ricerca di una prima occupazione.

Oggi SDA assume addetti che operino nei centri di smistamento dislocati in diverse città italiane.

Qui di seguito, ecco per quali posizioni lavorative SDA è alla ricerca di personale.

Addetto allo smistamento

Il candidato ideale per questo ruolo deve avere accumulato esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere. Inoltre, è richiesta massima disponibilità a lavorare ad orari flessibili e notturni.

L’addetto allo smistamento si occupa di caricare e scaricare la merce, smistare i pacchi e distribuirli su scaffali predisposti con l’ausilio di mezzi meccanici appositi.

SDA è alla ricerca di persone che siano in possesso di ottime capacità organizzative e e abili a saper utilizzare i mezzi di movimentazione per spostare la merce.

Per questo ruolo viene proposto un contratto a tempo determinato per sei mesi.

Ogni aspirante candidato verrà convocato presso una delle sedi SDA del territorio e dovrà sottoporsi ad un test scritto che verterà su quiz di logica, dopodiché sarà convocato per un colloquio conoscitivo.

Come candidarsi per SDA

Chi è interessato a lavorare per SDA potrà andare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda e, cliccando sulla sezione carriere e selezioni, scoprire tutte le posizioni lavorative aperte. Per inoltrare la candidatura basta registrare il proprio curriculum vitae sulla posizione lavorativa per cui ci si candida.

Nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alla legge 903/77 e 125/91, SDA conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

È comunque possibile registrare il proprio profilo anche in assenza di posizioni lavorative aperte, per un’eventuale candidatura futura. Ogni utente potrà aggiornare in qualsiasi momento i propri dati; in questo modo sarà più semplice rispondere a nuovi annunci di lavoro.

Per inviare il tuo curriculum vitae visita la sezione CANDIDATURA. 
Per conoscere le ricerche in corso visita la sezione POSIZIONI APERTE. 

 

 

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend