Nespresso Assago: nuove assunzioni, come candidarsi

Tutti conoscono le capsule e le macchine da caffè Nespresso e a tutti è capitato di imbattersi in uno dei negozi della catena che si occupano della loro vendita. Lavorare con Nespresso è il sogno di molte persone, sono infatti disponibili nuove opportunità di lavoro presso la sede Nespresso Assago e in questa guida andremo a scoprire come fare per candidarsi nel modo giusto per ricoprire una delle posizioni vacanti.

Nespresso: l’azienda

Nespresso è una società che fa parte del gruppo multinazionale Nestlè e si occupa di commercializzare macchine per il caffè e una linea di relative capsule. Nespresso è una realtà innovativa nel mondo del caffè nata nel 1986 proprio per sviluppare una linea di capsule e di macchine per il caffè dell’azienda Nestlè.

Il progetto “Caffè in capsula” di Nestlè è partito negli anni ’70 ma sono stati necessari alcuni anni per arrivare ad un prodotto finito spendibile sul mercato. Eric Favre, dipendente Nestlè, nel 1976 invento e brevettò il cosiddetto sistema Nespresso.

Nespresso catena di lavoro

Il prodotto fu sperimentato all’inizio degli anni ’80 in Giappone ma non ebbe il successo sperato. Fu firmato in seguito un accordo con l’azienda produttrice di macchine per caffè Turmix e fu creata la società Nespresso nel 1986. Da quella data l’azienda ha cominciato a proporre i suoi prodotti in Svizzera ed Italia.

Ad oggi il sistema Nespresso è estremamente diffuso in tutto il mondo e le capsule e le macchine da caffè Nespresso rappresentano dei prodotti tra i più venduti a livello globale.

Oggi il marchio è presente con una rete di oltre 700 negozi in oltre 70 paesi ed offre lavoro a 13.000 dipendenti. In questa guida andremo a scoprire quali sono le posizioni aperte in Nespresso Assago e capiremo come fare a candidarsi nel modo corretto.

Nespresso Assago: posizioni aperte

Andiamo adesso ad analizzare nel dettaglio tutte le posizioni aperte per lavorare in Nespresso Assago:

  • E-Commerce Specialist – Area di carriera: Sales – Assago, Italia – Tipo di posizione: Full time On-site.
  • Supply planner Boutique Nespresso – Area di carriera: Supply Chain & Procurement – Assago, Italia – Tipo di posizione: Full time On-site.
  • CRM Specialist Nespresso – Area di carriera: Marketing – Assago, Italia – Tipo di posizione: Full time On-site.
  • Vice Boutique Manager_Verona Nespresso – Area di carriera: Sales – Verona, Italia – Tipo di posizione: Full time On-site.
  • Marketing Business Analyst Nespresso – Area di carriera: Marketing – Assago, Italia – Tipo di posizione: Full time On-site.
  • Trade Marketing Manager OOH Nespresso – Area di carriera: Sales – Assago, Italia – Tipo di posizione: Full time On-site
  • Marketing Manager Nespresso – Area di carriera: Marketing – Assago, Italia – Tipo di posizione: Full time On-site.

Nespresso Assago: come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte in Nespresso Assago è necessario visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito internet di Nestlè. Selezionando nel menù a tendina in “Società” la Nespresso ed in “Paese” l’Italia, sarà possibile trovare tutte le offerte di lavoro relative ad Assago.

Nespresso Assago come candidarsi

Per inviare la propria candidatura nel modo corretto non bisognerà fare altro che aprire l’annuncio di lavoro selezionato e leggere la descrizione del lavoro. Se i vostri requisiti rispondono alle richieste dell’azienda è possibile candidarsi cliccando sul pulsante “Apply Now”.

Si potrà dunque procedere alla registrazione del profilo ed alla creazione del proprio curriculum online. Basterà completare con attenzione tutti i campi del form che il sistema vi proporrà. In questo modo sarà possibile candidarsi per tutte le offerte di lavoro Nespresso Assago in linea con le vostre capacità ed esperienze.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend