Poste Italiane cerca consulenti finanziari in tutta Italia

Poste Italiane cerca consulenti finanziari per tutte le sedi centrali del territorio nazionale. Questa ottima possibilità di lavoro è rivolta a tutti i candidati laureati magistrali in discipline economiche da inserire come consulenti finanziari con il compito di garantire le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi.

In questa interessante guida ci soffermeremo sui requisiti specifici da possedere, le conoscenze professionali e soprattutto su come fare per poter presentare la candidatura ufficiale a questa proposta di lavoro.

La candidatura è prevista per tutte le sedi d’Italia con contratto di apprendistato. Come vedremo successivamente è possibile presentare la candidatura solo online attraverso il sito di Poste Italiane nella area apposita chiamata “Lavora con noi”.

Poste Italiane cerca consulenti finanziari

I requisiti e le conoscenze professionali

Poste Italiane è in continua ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue numerose sedi sparse per l’Italia. Tra le tante figure ricercate Poste Italiane cerca consulenti finanziari giovani e laureati, con spiccate capacità comunicative e di relazione. Tutti quelli che riusciranno a superare la selezione iniziale firmeranno un contratto di apprendistato professionalizzante avendo a disposizione un percorso di affiancamento e formazione per far crescere le competenze tecnico-specialistiche.

La proposta di lavoro riguarda tutto il territorio nazionale e il candidato per poter presentare la domanda dovrà avere i seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale in discipline economiche con votazione di almeno 102/110

Per entrare a far parte della famiglia di Poste Italiane come consulente finanziario il candidato dovrà possedere le seguenti conoscenze professionali:

  • Ottime capacità di comunicazione e relazione, voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation con le quali organizza efficacemente le sue attività

Essere assunti da Poste Italiane è senza dubbio un obiettivo di molte persone infatti è importante ricordare che l’azienda è privata quindi chiunque si dovesse imbattere in un annuncio di un concorso pubblico per lavorare con Poste Italiane si tratta senza ombra di dubbio di un fake.

Lavorare con Poste Italiane vuol dire entrare a far parte dell’azienda di servizi leader in Italia che ad oggi conta ben più di 150.000 dipendenti in tutta Italia.

Poste Italiane cerca consulenti finanziari: come candidarsi

Come detto in precedenza online è l’unico modo possibile per presentare la candidatura per Poste Italiane cerca consulenti finanziari. Basta collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane più precisamente nella sezione “Lavora con noi” e all’interno caricare il proprio curriculum vitae aggiornato.

A questo punto il candidato potrà consultare le varie opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda e scegliere quella riguardo i consulenti finanziari, clicca qui per inviare la tua candidatura. Infine non resterà che aspettare notizie dall’azienda che contatterà l’aspirante consulente tramite email o numero di telefono rilasciato al momento della registrazione.

Ovviamente per inviare la candidatura è necessario essere registrati sul sito di Poste Italiane creando un account con relativo nome utente e password di accesso. Successivamente bisognerà inserire con precisione tutti i dati anagrafici, esperienze lavorative e il curriculum vitae aggiornato.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend