Piazza Italia Lavora con Noi: Offerte e Posizioni Aperte

Lavoro-Piazza-Italia

Una delle aziende di abbigliamento made in Italy più conosciute e in costante espansione è Piazza Italia: con le sue numerose filiali, infatti, sta registrando un’importante curva di crescita in ogni regione.

Dato l’aumento della domanda da parte del cliente, Piazza Italia ha recentemente deciso di ampliare le proprie risorse, assumendo nuovo personale da nord a sud dello stivale.

La produzione di questa nota azienda spazia dagli accessori all’abbigliamento: ogni articolo, inoltre, è riferito a un pubblico maschile e femminile. La fondazione avvenne nel 1993: dalla provincia di Napoli, il suo pubblico si è esteso anche all’estero dove, oggi, Piazza Italia è riconosciuta dai propri clienti come un’attività solida e affidabile.

Le figure maggiormente ricercate da Piazza Italia sono quelle degli addetti alle vendite, ma non solo: infatti, indispensabili sono anche i responsabili del negozio.

I candidati possono avere esperienza pregressa nel settore, tuttavia questo fattore non è indispensabile, dal momento che le domande di lavoro possono essere presentate anche da giovani senza esperienza e in cerca di primo impiego.

Alcune delle figure ricercate, comprendono gli Store Manager: affinchè la candidatura sia valida, si deve possedere un diploma e, soprattutto, si deve essere in grado di gestire un grande team.

Per poter coordinare al meglio ogni mansione, e per gestire le risorse finanziarie dell’azienda in maniera oculata, verranno prese in considerazione solo le domande di coloro che abbiano lavorato in ambienti simili per un certo periodo di tempo. Le zone interessate sono Torino, Milano e Brescia.

Gli addetti alle vendite, invece, dovranno possedere un diploma e aver maturato almeno un anno di esperienza nell’ambiente della moda e dell’abbigliamento. In questo caso, la flessibilità gioca un ruolo cardine: si potrà lavorare anche su turni, oppure nel weekend.

Le posizioni aperte sono rivolte a personale esperto, residente a Modena, a Bologna, ad Ancona oppure a Ravenna. Se si risiede in uno di questi luoghi, infatti, si può presentare il proprio curriculum vitae a Piazza Italia.

Diversamente dalle figure precedenti, il magazziniere dovrà dimostrare di avere un’esperienza di almeno due anni. L’età del candidato, inoltre, non deve superare i 29 anni. Anche in questo caso, invece, essere flessibili e disponibili in merito a orari e giorni lavorativi offre una chance in più. Le sedi sono a Livorno e ad Alessandria.

A Nola, nella provincia di Napoli, sono disponibili posti per modelle e indossatrici. Risiedere vicino al negozio, in questo caso, è indispensabile. Il lavoro viene eseguito tre volte alla settimana, e il totale delle ore coperte è di nove.

Per poter essere prese in considerazione, le modelle dovranno essere alte fra il metro e 70 e il metro e 75, e la taglia non dovrà essere superiore alla 42. Le misure ricercate comprendono un seno di 90/92 cm, un bacino di 95/96 cm, un torace di 84 cm e una vita di 70/72 cm.

In provincia di Varese, invece, Piazza Italia è alla ricerca di un capo reparto: indispensabile il diploma e l’esperienza di un anno nell’industria dell’abbigliamento.

Le posizioni disponibili non finiscono qui: infatti, Piazza Italia permette a giovani volenterosi di diventare Allievi Direttori. Per potersi candidare non è necessaria alcuna esperienza, in quanto sarà il personale esperto a formare in sede i neo assunti.

Come inviare una candidatura per Piazza Italia

Chiunque sia interessato a presentare il proprio curriculum vitae, non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Piazza Italia. Su questa pagina sono, infatti, presenti varie sessioni dedicate interamente ai singoli impieghi sopra elencati.

Le candidature aperte sono riferite ad ambo i sessi, se non specificato diversamente nella richiesta stessa, e consultabili mediante la categoria relativa alle carriere in azienda: scorrendo la lista presente sul sito, infine, si avrà la panoramica completa delle figure ricercate.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend