Eni Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

eni lavori

L’Ente Nazionale Idrocarburi, meglio conosciuto come ENI, offre nuove opportunità di lavoro.

Lo Stato italiano istituisce la multinazionale come ente pubblico nel 1953, presieduta da Enrico Mattei (che morì nel 1962 durante il suo incarico). ENI nel 1992 diventa una società per azioni.

L’azienda è presente in 90 paesi in tutto il mondo. Nel 2013 la compagnia contava più di 78.000 dipendenti ed è attiva nei settori del gas naturale, del petrolio, della petrolchimica, delle costruzioni, dell’ingegneria e della produzione di energia elettrica.

Ora per tutti i giovani che lo desiderano c’è la possibilità di entrare nel gruppo ENI. Ai sensi della normativa in vigore sul tema delle Parità, le candidature sono aperte ad entrambi i sessi.

Eni non offre semplicemente dei posti di lavoro ma la possibilità di dare valore alla propria professionalità all’interno di diversi settori.
Le proposte di lavoro sono offerte a giovani laureati e inoltre, sono offerti percorsi di formazione all’interno delle varie aree professionali.

ENI al momento cerca la figura professionale seguente:

Instrumentation Engineer: figura che si dovrà occupare di progettazione di valvole di sicurezza e controllo, nell’ambito di impianti Oil&Gas Off-Shore e On-shore. I candidati dovranno avere almeno tre anni di esperienza in questo settore.
Il giovane si dedicherà alla compilazione di preventivi di costi e ore, alla selezione dei fornitori, alle tabulazioni tecniche di forniture, alla messa in servizio e alla supervisione dell’installazione. Il contratto offerto ai candidati sarà definito sulla base dell’esperienza pregressa nel ruolo.

Requisiti richiesti:

  • esperienza nel settore Oil&Gas in ambito di progettazione di valvole;
  • disponibilità totale a lavorare in trasferta e ad effettuare trasferimenti nazionali e internazionali;
  • diploma di indirizzo tecnico;
  • esperienza lavorativa pregressa;
  • attitudine a lavorare in gruppo.

Per candidarvi con Eni vi consigliamo di visionare il loro sito ufficiale.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend