Carrefour Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

carrefour

La grande distribuzione organizzata è alla ricerca di nuovo personale, in particolare i supermercati Carrefour ricercano nuove risorse da inserire in organico, sia nei punti vendita e nei magazzini distribuiti sul territorio italiano, sia negli uffici della sede principale.
Di seguito le figure professionali ricercate per ciascuna posizione aperta.

Gestione risorse umane – stage (sede di Milano)
Il candidato ideale è un neolaureato in discipline economiche o giuridiche, con conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. La figura ricercata avrà mansioni nell’ufficio del personale come assistente del manager risorse umane di riferimento. Si occuperà di analisi e gestione dei costi del lavoro per ciascun punto vendita.

Retail academy program
L’offerta è indirizzata a neolaureati che, in un percorso della durata di un anno, saranno formati e avviati alla carriera di store manager. Al termine del percorso formativo, infatti, sarà previsto un periodo di affiancamento a personale esperto di uno store che avrà il compito di trasferire tutte le conoscenze necessarie allo svolgimento delle attività. Per questo motivo è richiesta una figura professionale con attitudine da leadership, capace di adattarsi a varie situazioni e pronta sempre a relazionarsi con gli altri e all’apprendimento di nuove competenze.

Specialista bar
Per le sedi Carrefour di Milano e Vigevano è richiesta una figura professionale con esperienza pregressa nel settore. Il candidato ideale è capace di lavorare in squadra e di relazionarsi con i colleghi e la clientela. Valore aggiunto è rappresentato dal possesso di un certificato HACCP.

Addetto alle vendite
Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali, ha maturato una lunga esperienza in un ruolo similare in negozi di gastronomia o nella grande distribuzione organizzata.

Caporeparto macelleria
La figura richiesta ha maturato due anni o più di esperienza in questo settore, possiede doti commerciali e empatia verso il cliente.

Accademia dei freschi
Questa offerta è rivolta a neodiplomati in possesso di patente e auto propria e disponibili a spostarsi sul territorio tra vari punti vendita. È previsto un percorso formativo per avviare la nuova risorsa ai reparti freschi con l’obiettivo finale di aumentarne le competenze e specializzarla nelle varie attività.

Come candidarsi
Per candidarsi è sufficiente selezionare, sul sito ufficiale del gruppo Carrefour, la pagina carriere. Qui sono disponibili le varie offerte ed è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Secondo la procedura, il candidato che sarà considerato idoneo sarà contattato per un colloquio conoscitivo che potrà essere effettuato anche telematicamente. Superato il primo colloquio, il candidato sarà poi richiamato per un incontro in presenza che potrà prevedere anche una prova.

Carrefour rende noto che tutti gli annunci di lavoro sono indirizzati indistintamente ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme 903/77 e 125/91.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend