Acciaierie ABS, nuovo stabilimento e 150 assunzioni

La nota azienda ABS produttrice di acciaio aprirà a breve un nuovo stabilimento in provincia di Udine in cui sono previste circa 150 nuove assunzioni. In questo articolo conosceremo alcune delle posizioni aperte per lavorare presso le Acciaierie ABS e come fare per presentare la candidatura ufficiale.

Andiamo a conoscere qualche notizia in più riguardo l’azienda e le figure professionali ricercate al momento in vista dell’apertura di questo nuovo stabilimento.

Acciaierie ABS: l’azienda e le posizioni aperte

Acciaierie Bertoli Safau S.p.a. è nata nel 1988 e fa parte del Gruppo Danieli società leader nel settore della produzione di impianti siderurgici. L’azienda nasce dalla fusione di due acciaierie le Officine Bertoli e la Safau. Il suo quartier generale è a Pozzuolo del Friuli in provincia di Udine e grazie al successo ottenuto nel corso degli anni ad oggi conta più di 1.500 dipendenti assunti e distribuisce acciaio in 42 paesi del mondo.

Proprio grazie al grande successo ottenuto dopo anni di esperienza l’azienda deve far fronte ad un notevole incremento produttivo per questo motivo è prossima l’apertura di un nuovo stabilimento a Cargnacco in provincia di Udine dove le Acciaierie ABS assumeranno circa 150 nuovi dipendenti. Andiamo a conoscere quali sono le posizioni aperte al momento all’interno del nuovo stabilimento dell’azienda.

Acciaierie ABS nuovo stabilimento

Le figure professionali ricercate al momento sono le seguenti:

Addetto Produzione

ABS S.p.a. cerca diplomati e/o neodiplomati da inserire all’interno dei propri reparti produttivi in area produzione.

Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore, capacità di lettura del disegno tecnico, età preferibilmente tra i 20 e i 30 anni, disponibilità al lavoro su 3 turni ciclo continuo.

Manutentore meccanico con esperienza

Acciaierie ABS S.p.a. cerca manutentore meccanico nella recruting area della manutenzione con contratto a tempo indeterminato.

Requisiti: Esperienza di almeno tre anni nel settore metalmeccanico/siderurgico, richiesta conoscenza base del pacchetto Office, disponibile a lavorare su 3 turni ciclo continuo.

Manutentore Elettrico

ABS S.p.a. ricerca manutentore elettrico nella recruting area della manutenzione.

Requisiti: Richiesta esperienza in impianti produttivi.

L’azienda ha comunque bisogno anche di altre figure professionali da inserire nel suo nuovo stabilimento. Queste figure riguarderanno profili ad alta specializzazione, tra cui ingegneri, tecnici ed operai.

Acciaierie ABS: il nuovo stabilimento

Il nuovo stabilimento ABS che aprirà a Cargnacco in provincia di Udine è stato costruito di fronte alla sede principale dell’azienda per un investimento che si aggira attorno ai 200 milioni di euro. Questa nuova fabbrica è formata da un laminatoio tecnologicamente avanzato che darà la possibilità di produrre una nuova dimensione di acciaio in rotoli per ampliare la già vasta gamma di misure offerte ai clienti.

Come candidarsi

Tutti gli aspiranti candidati interessati alle 150 assunzioni dell’azienda ABS possono visitare il sito internet ufficiale ABS nella apposita area dedicata agli annunci di lavoro denominata “Lavora con noi”.

Una volta scelto l’annuncio di maggiore interesse per presentare una candidatura spontanea basterà inserire il curriculum vitae aggiornato nell’apposito form ed attendere una risposta dell’azienda tramite mail o numero di telefono.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend