H&M Lavora con Noi: Come Candidarsi e Posizioni Aperte

HM-Lavora-con-noi

H&M con sede centrale in Svezia effettua ad intervalli regolari delle selezioni per nuovo personale da collocare nelle sedi italiane o presso la sede centrale. Sono previsti inoltre stage con retribuzione nel corso dell’anno.

Se volete ricevere delle informazioni su nuove opportunità lavorative, modalità di candidatura e consigli utili, proseguite la lettura della seguente guida.

H&M quali proposte di lavoro in Italia

Nel corso dell’anno H&M prevede l’apertura di assunzioni per nuovi posti di lavoro.

I candidati ideali saranno soggetti a cui piace la moda, con abili capacità comunicative, generalmente non è richiesta una specifica esperienza. Le figure più richieste sono commesse da inserire negli store del marchio.

Le figure ricercate si occuperanno di assistere i clienti durante l’acquisto dei capi, dall’ingresso in negozio fino al momento del pagamento della merce scelta alla cassa.

Avranno inoltre il compito di predisporre la merce all’interno dello store, garantire l’ordine, effettuare gli ordini di rifornimento, organizzare saldi e sconti, tutto ciò in collaborazione con il gruppo di lavoro.

L’orario di lavoro sarà generalmente su turnazione inclusi i sabati e le domeniche. I contratti offerti saranno a tempo determinato e gestiti a chiamata.
Altre figure ricercate sono gli Store Manager e i Visual Merchandiser. Ai giovani vengono offerte proposte di stage formativo.

Lavora con H&M

Il gruppo H&M offre periodicamente proposte di lavoro a giovani anche senza esperienza pregressa, da collocare nei vari punti vendita distribuiti sul territorio nazionale.
Se alla passione per la moda si unisce una buona capacità relazionale con il cliente, il profilo giusto per tale occupazione sarà garantito.

Proposte d’impiego in H&M

H&M possiede un valore commerciale di circa 11 miliardi di euro, a livello mondiale è uno tra i brand di moda più conosciuti ed apprezzati.

Per potersi candidare è molto semplice. Basterà collegarsi alla pagina web del marchio, aprire la sezione “career”, scegliere la posizione aperta di proprio gradimento e completare il modulo richiesto.

Come ormai avviene per molti altri marchi del settore, anche per H&M la candidatura deve avvenire online. Sul sito inoltre apparirà una sezione di consigli che l’azienda fornisce agli utenti per poter sostenere al meglio il colloquio di lavoro.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend