Fineco nuove assunzioni a Milano, le posizioni aperte

Il noto istituto di credito Fineco apre ufficialmente a nuove assunzioni a Milano per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego nel settore bancario. Fineco è alla ricerca periodicamente di nuovo personale per coprire varie figure professionali come ad esempio Promotori Finanziari da assumere in tutte le sue sedi d’Italia.

In questo articolo oggi scopriremo quali sono le posizioni aperte presso la sede di Milano e ci soffermeremo in particolare su come presentare la candidatura correttamente. Andiamo adesso a conoscere qualche informazione in più riguardo il Gruppo Fineco.

Fineco nuove assunzioni a Milano: il Gruppo e le posizioni aperte

La FinecoBank S.p.a. è nata nel 1999 ed è una banca diretta multicanale che appartiene al Gruppo Unicredit. Il gruppo Fineco è molto conosciuto su tutto il territorio nazionale perché è stato il primo servizio retail di trading online in Italia con sede legale a Piazza Durante numero 11 a Milano.

Nel corso degli anni la Banca Fineco ha avuto un grande successo in tutta Italia grazie ad una gamma completa di servizi finanziari offerti ai clienti, accessibili comodamente via telefono e smartphone. Questo enorme successo ha portato la Fineco ad oggi ad essere presente in 325 centri su tutto il territorio nazionale contando più di 1.000 dipendenti assunti.

Fineco nuove assunzioni a Milano

Oggi in questo articolo ci occuperemo delle nuove assunzioni a Milano da parte del Gruppo Fineco soffermandoci sulle posizioni aperte al momento e su come candidarsi. Fineco punta molto sui giovani anche senza nessuna esperienza offrendo loro un’ottima formazione attraverso degli stages aziendali con l’obiettivo di inserirli all’interno dell’organico.

Andiamo a conoscere adesso alcune figure professionali ricercate da FinecoBank al momento.

Promotori Finanziari Senior

Questa figura è inserita all’interno della rete di Personal Financial Advisor del Gruppo. Il candidato perfetto è un professionista alla ricerca di nuove opportunità professionali per affermare la sua posizione lavorativa.

Progetto Giovani

Come detto in precedenza le nuove assunzioni a Milano del gruppo Fineco non riguardano solo figure già esperte ma sono rivolte anche ai giovani. Il Progetto Giovani è dedicato a Promotori con esperienza inferiore a 2 anni da inserire all’interno di un programma di formazione della durata di 2 anni per diventare Consulenti del Gruppo Fineco.

Conosciamo adesso altre figure ricercate per le nuove assunzioni della FinecoBank presso la sede di Milano. Le posizioni aperte al momento sono le seguenti:

  • Portfolio Advisory Specialist – Livello Experienced – Area Business
  • Categoria Protetta IT Help Desk Junior – Tempo Determinato – Livello Junior – Area ICT
  • Data Warehouse Analyst – Livello Experienced – Area ICT
  • Junior International Sales – Livello Experienced – Area Global Business
  • UK Compliance Financial Specialist – Livello Expert – Area Compliance
  • PMO Financial SPecialist – Livello Experienced – Area CFO
  • ICT & Security Governance Specialist – Livello Experienced – Area ICT
  • Senior System Engineer – Livello Experienced – Area ICT
  • Compliance Specialist – Livello Experienced – Area Compliance
  • Audit Specialist ICT & Security – Livello Experienced – Area Internal Audit
  • Audit Specialist Processes – Livello Experienced – Area Internal Audit
  • Customer Care Specialist – Livello Graduate – Area CRM

Come candidarsi

Gli interessati alle nuove assunzioni a Milano della Banca Fineco possono presentare la propria candidatura all’interno del sito ufficiale della Banca Fineco nella sezione denominata Lavora con noi. All’interno di essa sarà possibile trovare le ricerche attuali in corso del Gruppo bancario ed inserire il proprio curriculum vitae.

Fineco come candidarsi

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend