Maserati Lavora con Noi: Come Candidarsi e Posizioni Aperte

maserati

Maserati offre, periodicamente, nuove ed interessanti opportunità lavorative in molte e diverse zone del territorio. Attualmente l’azienda ha aperto all’opportunità di fare uno stage a Modena.

Seguono le posizioni, che attualmente sono aperte, per entrare a lavorare in Maserati. Verrà, anche, spiegato come candidarsi e si potranno trovare altre informazioni utili sulla società e sulle modalità di assunzione.

MASERATI OFFERTE DI LAVORO

Attualmente l’azienda ha aperto nuove posizioni lavorative a Modena. Per chi sono rivolte le posizioni? Generalmente le assunzioni sono rivolte a persone con vari livelli di carriera. Le posizioni sono rivolte pure ai giovani (anche senza esperienza) che potranno partecipare a stage.

Le posizioni aperte sono, principalmente, per lavorare nelle aree Sales, Ricerca e Sviluppo e Marketing. Le richieste di assunzione cambiano spesso, questa pagina è sempre aggiornata su quelle attualmente aperte.

Seguono le posizioni aperte in Maserati:

Homologation Specialist (Sostituzione Maternità) Manufacturing;
Homologation Specialist (Sostituzione Maternità) Quality;
Material Management Responsible Manufacturing;
Product Manager Marketing;
Project ChiefBrakes R&DVehicle;
Retail Process Project Manager Sales.
ASPPEHS Specialist Manufacturing;
Communications Planner (Sostituzione Maternità) Communications;
E-Motors Design Release Engineer R&DPowertrain;
Electric Vehicle Specialist;
Homologation Specialist (Sostituzione Maternità);

MASERATI LAVORA CON NOI

Sul sito di Maserati c’è un’intera sezione dedicata alle carriere. All’interno della pagina si può spedire il cv e candidarsi per la posizione che si desidera. La pagina del sito è costantemente aggiornata.

Per poter accedere alla pagina sopra citata, poter vedere le posizioni e mandare il cv bisogna registrarsi gratuitamente al sito e ottenere le credenziali per fare il log in.

COME CANDIDARSI

Se sei interessato alle future assunzioni in Maserati allora visita la sezione “lavora con noi” all’interno del sito. In questa sezione è possibile mandare il curriculum e candidarsi al posto di lavoro a cui si è interessati.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend