Banca Sella Milano: nuovi posti di lavoro disponibili

Sono ufficialmente aperte le selezioni per nuovi posti di lavoro presso Banca Sella Milano. In questo articolo ci occuperemo nello specifico dei nuovi posti di lavoro disponibili nella sede di Milano soffermandoci su come candidarsi in modo corretto e conoscendo nel dettaglio le posizioni aperte. Andiamo a conoscere qualche notizia in più riguardo il Gruppo Banca Sella.

Banca Sella Milano, il gruppo e le posizioni aperte

Il Gruppo Banca Sella ha origini nel lontano 1886 anno in cui Gaudenzio Sella fondò la Gaudenzio Sella & Company. Banca Sella oggi si è estesa sia in tutto il territorio nazionale che all’estero contando ben più di 300 succursali aperte e più di 5000 dipendenti assunti. Il Gruppo Banca Sella opera in differenti ambiti come ad esempio la gestione del risparmio, leasing, assicurativo, intermediazione immobiliare ecc.

Andiamo a conoscere più nello specifico le posizioni aperte per i nuovi posti di lavoro disponibili presso Banca Sella Milano.

Banca Sella Milano il gruppo

Back-End Developer

Il Back-End Developer si occuperà dello sviluppo e integrazione di nuovi microservizi coerentemente con le diverse attività di business di Smartika, effettuerà interventi infrastrutturali e in modalità Devops in Cloud.

Requisiti: Laurea di 1° Livello in ambito STEM (Science, Technology, Engeneering and Mathematics), esperienza di almeno due anni con infrastrutture ICT moderne.

Specialista Analisi per la consulenza

Lo Specialista Analisi per la consulenza si occuperà dello studio e dell’analisi della ricerca, dell’elaborazione delle schede con gli strumenti a disposizione, del supporto ai clienti e dell’elaborazione di scenario sul mondo azionario.

Requisiti: Richiesta laurea in discipline economiche o almeno 2 o 3 anni di esperienza nell’ambito dell’analisi di bilancio.

Risk Manager

Il Risk Manager dovrà guidare la funzione Risk nel monitoraggio e presidio dei principali indicatori di rischio e dovrà portare innovazione nella definizione di nuove metodologie di credit scoring.

Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel presidio dei rischi di credito in società bancarie, conoscenza processo di credito in ambito FSI, utilizzo regolare di Excel, SQL E SAS.

Financial Business Partner

Il Financial Business Partner ha come obiettivo principale l’analisi e reporting finalizzate al miglioramento delle performance aziendali.

Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, capacità di analisi e sintesi di dati complessi, padronanza di Excel e conoscenza della lingua inglese.

Credit Analyst

Il Credit Analyst si occuperà dell’istruttoria e delibera delle pratiche di finanziamento, analisi del rischio di credito, valutazione delle documentazioni.

Requisiti: Laurea in Economia, almeno due anni di esperienza come Credit Analyst, conoscenza dei principali sistemi riguardanti la gestione del rischio di credito, ottime capacità di analisi.

Associate Corporate Development

Un Associate Corporate Development si occupa di analizzare, valutare e creare un report sul trade/off rischio e sul rendimento delle transazioni di sviluppo aziendale.

Requisiti: Laurea BS/BA Livello 1 e precedente esperienza in M&A nel settore FIG.

JR Data Analyst

Un JR Data Analyst si occupa della raccolta, dalle strutture di business, dei requisiti e degli obiettivi.

Requisiti: Ottima conoscenza Microsoft Office in particolare Excel, ottima conoscenza di SQL.

Product Owner

Il Product Owner si occuperà di definire le strategie innovative di sviluppo prodotto, guidare la fase di testing, seguire l’attività di sviluppo.

Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria o Informatica, ottima capacità di analisi processo/dati.

Content Specialist

Il Content Specialist si occuperà del copywriting e impaginazione grafica di contenuti, gestione di canali social.

Requisiti: Laurea triennale in ambito media/comunicazione/grafica, precedente esperienza Digital Content Specialist.

Digital Data Analyst

Il Digital Data Analyst si occuperà dell’analisi e reporting tramite Google Analytics, identificazione e definizione dei TAG.

Requisiti: Laurea in materie scientifiche/economiche, due anni di esperienza nella configurazione e nell’utilizzo di Google Tag Manager.

Devops Engineer

Il Devops Engineer si occuperà della costruzione e configurazione dei nuovi Tools, supervisione e controllo della sicurezza dei sistemi.

Requisiti: Laurea in ambito STEM, esperienza di due anni con infrastrutture ICT moderne.

Come candidarsi

Per candidarsi ufficialmente alle varie posizioni aperte presso Banca Sella Milano è molto semplice infatti il candidato dovrà semplicemente collegarsi al sito internet ufficiale della banca nella sezione dedicata agli annunci lavorativi. Dopo aver trovato l’annuncio di suo interesse il candidato dovrà caricare il suo curriculum vitae aggiornato e se selezionato attendere di essere contattato da Banca Sella Milano.

Banca sella come candidarsi

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend