Banca Sella Udine: Operatore di Sportello/Retail

Banca Sella apre ufficialmente le selezioni per la figura professionale di Operatore di Sportello/Retail. In questo articolo conosceremo nello specifico tutto quello di cui si occupa un Operatore di Sportello/Retail, quali sono i requisiti e come fare per poter presentare la propria candidatura ufficiale in modo corretto.

Come vedremo successivamente l’unico modo per candidarsi per il posto di Operatore di Sportello/Retail presso la sede Banca Sella Udine è esclusivamente online direttamente sul sito della banca.

Banca Sella Udine, i requisiti specifici per candidarsi

Per candidarsi come Operatore di Sportello/Retail presso la Banca Sella Udine occorre possedere determinati requisiti specifici.

Banca Sella Udine cerca Operatore

I requisiti specifici per candidarsi come Operatore di Sportello/Retail con Banca Sella Udine sono i seguenti:

  • Il candidato risiedi nella provincia di Udine
  • Essere neolaureato o giovane laureando alle primissime esperienze di lavoro
  • Studi universitari in ambito economico e finanziario con solide conoscenze di base
  • Avere ambizioni di crescita all’interno del lavoro raggiungendo gli obiettivi prefissati mettendosi alla prova nelle varie succursali del distretto
  • Essere intraprendente, spigliato e pronto ad imparare sempre
  • Ottime capacità di ascolto e di orientamento al cliente

Banca Sella propone ai suoi Operatori di Sportello/Retail un progetto di crescita che si basa sulla professionalità commerciale a stretto contatto coi clienti con i quali stabilire un rapporto di fiducia. L’inserimento è previsto con un contratto di apprendistato di due anni per un profilo di un giovane neolaureato o laureando.

Come candidarsi

Candidarsi è molto semplice, basta entrare all’interno del sito ufficiale di Banca Sella e trovare nella sezione “Lavora con noi” l’annuncio relativo all’assunzione come Operatore di Sportello/Retail con Banca Sella Udine, clicca per consultare l’offerta. Dopo aver inserito i dati del proprio account non basta che inserire il curriculum vitae aggiornato nella proposta.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend