Euronics Lavora con Noi: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

Euronics lavoro

Buone notizie per chi cerca un’occupazione nel settore dell’elettronica di consumo, Il brand Euronics International Ltd cerca personale da inserire nei loro organici.

Questo marchio, presente nella grande distribuzione organizzata sin dai dai primi anni ’90, conta oltre 11.500 punti vendita distribuiti in più di trenta paesi nel mondo.

Lavora in un’azienda tra le più conosciute al mondo

Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Latvia, Lituania, Luxemburg, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Ucraina, Turchia e Tunisia sono tutte le nazioni in cui questa azienda è presente.

Sono tante le figure professionali ricercate da Euronics. Personale con una pregressa esperienza, ma anche profili alla prima esperienza da formare grazie all’ausilio di corsi formativi ed un periodo di apprendistato retribuito.

Le opportunità di lavoro

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni di lavoro aperte per questo prestigioso marchio:

Una delle priorità di questa azienda è quella di prestare massima attenzione alla meritocrazia ed al talento del proprio personale. Attenzione che permette, ai lavoratori che dimostrano maggiori competenze e merito, di crescere sia dal punto di vista professionale che in termini di carriera.

Non è un caso che periodicamente l’ufficio delle risorse umane provvede ad organizzare dei percorsi formativi che prevedono anche benefit ad hoc per i singoli lavoratori, con l’obiettivo di far evincere e premiare i migliori talenti.

Come riportato in precedenza, in questa azienda è possibile avviare dei tirocini formativi retribuiti anche a chi cerca la prima occupazione sia con diploma o laurea. Questo periodo di formazione può durare 4 mesi, 6 mesi, un anno o anche fino a due anni.

Tra le figure più ricercate c’è quella di addetti alle vendite. Una possibilità di lavoro interessante anche per chi è in pensione, per chi è in cassaintegrazione o per chi vuole semplicemente mettersi in gioco.

Le figure professionali ricercate in Euronics

Un’azienda in continua espansione come Euronics è sempre alla ricerca di nuove figure professionali in tutta Italia. Le offerte di lavoro riguardano, di solito, sia figure professionali esperte che neo diplomati o neo laureati, anche, alla prima esperienza di lavoro.

Le figure professionali più ricercate riguardano: addetti alle vendite, addetti alla cassa, warehouse manager, ma anche collaboratori da inserire nell’amministrazione e nel reparto logistico. L’assunzione può avvenire sia con percorsi formativi retribuiti che con diversi accordi contrattuali.

Come inoltrare la candidatura

Chi fosse interessato ad entrare a far parte del mondo Euronics può registrare il proprio profilo personale inserendo il cv tramite questo collegamento.

Ai sensi delle norme di legge 903/77 e 125/91, salvo diversa specifica, tutti le offerte lavorative sono rivolte ad entrambi i sessi.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend