Arcaplanet Lavora con Noi: Assunzione Personale in Sede e nei Negozi

arcaplanet-lavori

Arcaplanet è una società molto conosciuta che vende articoli per animali e ogni sorta di cibo per loro. Il suo successo crescente nell’intera Penisola è attestato dall’annuncio di nuove aperture in diverse città oltre alle sedi già esistenti a Como o a Genova.

Cosa rende questa società innovativa?

Sicuramente con i suoi prodotti di alta qualità ha la capacità di avvicinare il cliente al concetto prezioso di “cura e benessere” dell’animale che possiede.
Quindi, oltre all’accurata selezione dei prodotti, quando il cliente entra nello store, può contare su servizi specifici e su una preziosa consulenza per fare acquisti eccellenti.

I valori dell’azienda

Un’azienda in crescente espansione oltre ad una chiara mission deve anche trasmettere precisi valori che invoglino anche a candidarsi nelle posizioni lavorative aperte.
La passione per il proprio lavoro deve essere accompagnata dalla stabilità, dalla fiducia, dall’eccellenza e dalla qualità dei servizi proposti e soprattutto da un alto livello di innovazione.
Per emergere sul mercato e accrescere il proprio fatturato aumentando anche il numero dei dipendenti, bisogna sapersi distinguere rispetto agli altri.

La ricerca di personale

L’azienda ha in attivo già 2000 dipendenti dislocati in Italia, in Svizzera, in Liguria con diverse funzioni.
Tuttavia è sempre alla ricerca di persone giovani e dinamiche che decidano di mettersi in gioco per seguire le proprie aspirazioni ma necessita anche di professionisti con comprovate competenze e comprovata esperienza.
Tra le figure ricercate ci sono addetti alla vendita, referenti punti vendita e, più nello specifico, customer care specialist, service desk operator, front end developer.
Le posizioni sono variegate ma ciò che deve accomunare chi vuole entrare a far parte della società è l’idea di un successo che valorizzi il contributo di ciascuno perché ognuno contribuisce nel suo piccolo alla crescita e alla costante affermazione della società.

 

LAVORO NEI NEGOZI ARCAPLANET

 

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Milano, Benevento, Monfalcone (Gorizia), Roma, Imperia, Taggia (Imperia), Roncade (Treviso), Rivalta (Torino), Varese, Montesilvano (Pescara), Soliera (Modena), Novara, Udine, Casalecchio (Bologna)

ALTRE OPPORTUNITÀ NEI NEGOZI

Periodicamente Arcaplanet apre selezioni per la ricerca anche di altre figure professionali. Ecco quali sono, mansioni e requisiti richiesti.

ASSUNZIONI IN SEDE – Carasco (Genova)

 

  • Service Desk Operator;
  • Shop Manager E-Commerce;
  • Stage Amministrazione e Contabilità;
  • Stage Controllo e Verifica Contabile Merci;
  • Tecnico Ufficio Immobiliare – Real Estate.
  • CRM Senior Manager;
  • Junior Accountant;
  • Junior Business Analyst;
  • Property Manager;
  • Senior Accountant;
  • Seo Specialist;

I piani di formazione

Se l’azienda vuole sviluppare dei talenti, deve anche offrire un piano di formazione mirata alla valorizzazione delle competenze di ciascuno.
La formazione mira sia a rafforzare le competenze di base sia ad educare a una relazione efficace con il cliente.
Tutti i neo assunti nel loro percorso di inserimento sono affiancati da senior che li guidano all’ampliamento delle conoscenze, alla condivisione e anche allo scambio di ruoli.
Per i manager sono previsti anche corsi di formazione personalizzata che definiscano parametri di responsabilità chiari e facciano anche individuare nuovi approcci alla clientela rispettando i suoi gusti e le sue esigenze.
I percorsi di formazione prevedono lezioni in aula, formazione sul campo e giornate di formazione per il personale già inserito mirate a enucleare le novità nel settore.

Come candidarsi?

L’azienda ha sul portale web una sezione specifica per reclutare nuove figure. Chi è interessato può vagliare tra diverse opzioni.
È necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma per poter rispondere agli annunci.
Ci si può candidare inserendo nella banca dati il proprio curriculum vitae utilizzando il form predisposto on line.
Ovviamente le figure ideali devono essere molto motivate, devono mostrare attitudine alla vendita e avere tanta voglia di imparare.
Chi ha anche una notevole passione per il settore ha già una marcia in più.

Torna alle offerte di lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend