Globo assume, cerca personale in tutta Italia

L’azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento e delle calzature Globo assume personale da inserire nelle varie sedi in tutto il territorio nazionale. In questo articolo conosceremo alcune delle posizioni aperte all’interno dell’azienda e ci soffermeremo su come fare per presentare la candidatura ufficiale.

L’azienda è diventata col tempo una delle più importanti nel suo settore e quindi ogni anno aumentano sempre di più i punti vendita in tutta Italia da Nord a Sud. Per questo motivo Globo assume con molta frequenza e questo articolo è dedicato a tutti coloro che cercano un’occupazione e vorrebbero essere assunti da questa grande azienda di abbigliamento e calzature. Andiamo a conoscere qualche informazione in più riguardo l’azienda.

Globo assume personale in tutta Italia

Globo Assume, cerca personale in tutta Italia

L’azienda Globo specializzata nella vendita di prodotti di abbigliamento e calzature per tutta la famiglia nasce nel 1978 a Giulianova in Abbruzzo e in pochi anni ha ottenuto un enorme successo grazie alla qualità dei suoi prodotti e ai prezzi più che competitivi sul mercato.

Il successo di Globo ha portato l’azienda negli anni ad aprire circa 100 punti vendita in tutta Italia e ad assumere circa 1800 persone come suoi dipendenti. I negozi Globo si trovano in tutto il territorio nazionale da Nord a Sud nelle seguenti regioni: Lombardia, Lazio, Marche, Emilia Romagna, Basilicata, Campania, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Piemonte, Molise, Umbria, Veneto, Toscana.

Globo assume dipendenti che possano ricoprire alcune figure professionali specifiche come ad esempio il personale alla vendita da inserire negli store oppure impiegati da inserire all’interno degli uffici dell’azienda che si trovano in provincia di Teramo. Globo assume sia personale esperto e qualificato ma anche giovani senza esperienza da formare ed inserire all’interno di una delle sue varie sedi nell’intero territorio nazionale.

Come candidarsi correttamente

Tutti quelli che sono interessati a lavorare con Globo possono presentare la propria candidatura molto facilmente all’interno del sito ufficiale dell’azienda. Il candidato non dovrà fare altro che cliccare nella sezione dedicata alle carriere e alle proposte di lavoro chiamata “Lavora con noi” e cercare tra gli annunci quello più interessante per lui.

Come candidarsi correttamente

Una volta trovato l’annuncio di maggiore interesse il candidato dovrà semplicemente caricare il suo curriculum vitae aggiornato con aggiunta in allegato di foto e mail con la quale sarà contattato in caso di selezione positiva da parte dell’azienda.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend