Lavora con Burger King: Posizioni Aperte e Dove Mandare il CV

burger king

La bontà e la cortesia che si trova nei ristoranti Burger King, è nota in tutto il mondo, tanto più che la nota azienda ha deciso di puntare sull’Italia per l’apertura di nuovi locali. Sono già state individuate nuove città per le nuove inaugurazioni, in tutto il Paese.

Burger King nasce nel 1954 dall’idea di due menti geniali, David Edgerton e James McLamore, i quali compresero l’idea di sviluppare un’attività di ristorazione diversa dalle altre, ma ben riconoscibile.

Non avrebbero mai pensato, però, che dal primo ristorante a Miami, sarebbero arrivati a creare una catena di ristoranti, fino a contarne più di tre mila. in 70 anni, in tutto il mondo. In Italia la presenza di Burger King Corporation è già presente dal 1999, anno del primo ristorante inaugurato a Milano.

La presenza del noto marchio americano è presente in Italia con oltre 200 ristoranti e altri sono pronti ad essere aperti.

Per questo, Burger King ha bisogno di figure professionali valide, che siano alle prime esperienze nel settore, ma ben volenterosi, da assumere inizialmente con contratti di tirocinio o apprendistato, per diventare una fissa occupazione, a contratto trasformato.

Nel mondo i quasi 35.000 dipendenti sanno già dell’impegno che l’azienda si prende, decisi a crescere con l’azienda.

Le figure ricercate sono:

ADDETTI FAST FOOD

 

Zona di lavoro: Città di Reggio Emilia e Lombardia, nello specifico Monza e Verano Brianza (Monza), Milano, Legnano e San Giuliano Milanese (Milano), Cremona, Bergamo e Rovigo

Mansioni: Per addetto al fast food si intende una figura capace di gestire, a livello di piccole mansioni, tutto quello che ruota intorno alla sala dove la clientela sceglie, ordina e mangia i prodotti Burger King. Si chiede a questa figura, pertanto, di occuparsi della vendita, della preparazione dei singoli alimenti, saperli sistemare in magazzino e verificarne le scadenze.

Il tutto deve essere svolto nel pieno rispetto delle norme igieniche previste dall’HCCP, oltre ai protocolli sulla sicurezza. Si dovrà occupare, inoltre, della pulizia del locale e dei bagni, compreso lo spazio esterno al locale.
Requisiti: Titolo di studi richiesto il diploma. Le competenze tecniche per svolgere le mansioni suddette saranno oggetto di adeguata formazione a cura di Burger King. Viene richiesta flessibilità di orario, lavorare su turni e in team, oltre ad una propria indipendenza agli spostamenti.

MAINTENANCE INTERN

 

Zona di lavoro: Città di Assago (Milano)
Requisiti: Diploma di geometra o di tecnico industriale, oppure la laurea in architettura, sono i titoli richiesti. E’ necessaria una buona conoscenza di excel e dell’inglese, meglio se capace di utilizzare Autocad.

STORE ACCOUNTANT SPECIALIST

 

Zona di lavoro: Città di Assago (Milano)
Requisiti: Il candidato avrà il diploma in ragioneria o la laurea in economia, con un anno di esperienza presso studi che hanno gestito scritture contabili, riconciliazioni. Anche per questa figura sono richieste le conoscenze di excel e dell’inglese.

COME INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA

 

Per chi fosse interessato a collaborare con la Burger King può far riferimento al sito ufficiale, nell’area dedicata agli annunci di lavoro.

Una volta individuato l’annuncio per cui volersi candidare, basterà registrare il proprio curriculum vitae. In tempi successivi, l’azienda provvederà a contattare telefonicamente il candidato per poi fissare un colloquio di persona.

Torna alle Offerte di Lavoro

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend