Alfonsino, nuove assunzioni a Caserta

Alfonsino apre ufficialmente le selezioni per l’inserimento di nuovo personale da assumere a Caserta. L’azienda, tra le più importanti nella consegna di pasti a domicilio è alla ricerca di dipendenti per le nuove assunzioni a Caserta da assumere per varie figure professionali.

In questo articolo oggi conosceremo le posizioni aperte e ci soffermeremo su come presentare la candidatura ufficiale in modo corretto. Andiamo a conoscere ora qualche informazione in più riguardo questa nota azienda di food delivery e scopriamo quali sono le figure professionali ricercate al momento.

L’azienda e le figure professionali ricercate

Alfonsino S.r.l. è un’azienda italiana tra le più conosciute nel settore del food delivery. Nata nel 2016 la società si è posta come obiettivo primario di portare il food delivery anche nelle piccole città. Alfonsino offre ai suoi clienti due modalità di ordinazione dei pasti, una è attraverso Facebook Messenger e l’altra attraverso l’app ufficiale dell’azienda.

Alfonsino è senza dubbio tra le aziende più famose nel settore del food delivery

Alfonsino è in continua ricerca di nuovi Driver da assumere per ritirare le ordinazioni dai ristoranti che hanno aderito al servizio e portarle a casa dei clienti. L’azienda è in continua crescita ed ha come obiettivo quello di espandersi in tutta Italia. Attualmente è disponibile nelle seguenti regioni: Abruzzo, Campania, Calabria, Lazio, Marche, Puglia, Toscana e Umbria.

In questo articolo oggi ci occuperemo in particolare delle nuove assunzioni a Caserta per lavorare con Alfonsino. L’azienda è in crescita continua ed ha lanciato un programma di sviluppo che porterà all’assunzione di ben 3000 nuovi dipendenti per il ruolo di addetti alle consegne e per altre figure professionali. Andiamo a conoscere adesso le posizioni aperte per quanto riguarda le nuove assunzioni a Caserta da parte di Alfonsino.

Le posizioni aperte

Le figure professionali ricercate al momento sono le seguenti:

Impiegato amministrativo/contabile

Alfonsino S.r.l. è alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto part-time nel reparto amministrativo contabile, con esperienza in contabilità e fatturazione attiva e passiva.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 1 anno in prima nota e fatturazione
  • Conoscenze di base in liquidazione periodica iva
  • Ottima capacità di lavoro in team
  • Laurea in percorso economico

Mobile Developer (React Native) I.T.

Alfonsino è alla ricerca di uno sviluppatore front-end da inserire all’interno del team Mobile che si occupi di sviluppare in cross-platform le applicazioni dell’azienda.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 1 anno con lo sviluppo in React Native
  • Conoscenze di base delle tecnologie necessarie allo sviluppo di applicazioni iOS e Android
  • Esperienza nella gestione di progetto
  • Ottima capacità di lavoro in team
  • Git

UI/UX Design

L’azienda è alla ricerca di un UI/UX designer per trasformare i software aziendali in prodotti facili da utilizzare per i clienti.

Requisiti:

  • Esperienza lavorativa con UI/UX designer o ruolo simile
  • Conoscenza degli strumenti di prototipazione e wireframing (Adobe XD e Sketch)
  • Conoscenza dei software di progettazione
  • Ottime capacità di lavoro in team

Data Analyst

Alfonsino è alla ricerca di un Data Analyst da inserire nel team marketing e IT per organizzare e analizzare grandi quantità di dati.

Alfonsino nuove assunzioni a Caserta: come candidarsi

Tutte le persone interessate a lavorare con Alfonsino per i nuovi posti di lavoro disponibili a Caserta potranno candidarsi all’interno del sito internet ufficiale di Alfonsino nella sezione “Lavora con noi”.

Alfonsino nuove assunzioni a Caserta

Una volta trovato l’annuncio di maggiore interesse basterà inserire il curriculum vitae nell’apposito form ed inviare la propria candidatura spontanea.

Sottoscrivi
Notifica
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Send this to a friend